Rave abusivo: avete voluto i giovani vaccinati per le vacanze? ora vi beccate anche il rave
Rave abusivo: avete voluto i giovani vaccinati per le vacanze? ora vi beccate anche il rave

Rave abusivo: avete voluto i giovani vaccinati per le vacanze? ora vi beccate anche il rave

Si parla di rave abusivo e ovviamente ad attaccare senza senso sono quelli che invece dovrebbero difendere, in funzione dei loro attacchi al vaccino e al green pass. Salvini, Meloni e altri, non stanno attaccando il rave (altrimenti sarebbero veramente dei coglioni fuor di testa). Bensì stanno attaccando il Governo, visto che si fa da garente sia per i vaccini (inutili), sia per il green pass (altrettanto inutile).

Rave abusivo? perchè non possono fare festa se sono vaccinati?

Attenzione a non tirare troppo la corda che la storia insegna che prima o poi con il popolo ci si sbatte sempre er grugno. Salvini spara cazzate e tira fuori un discorso di comodo, altamente politico e senza costrutto. “Nonostante un morto, l’appello di sindaco e cittadini e i rischi enormi per la sicurezza e la salute, da giorni migliaia di persone restano assembrate senza autorizzazione per un rave nel Viterbese: è uno schiaffo al buonsenso e agli italiani che rispettano le regole eppure il Viminale è immobile. La Lega presenterà una interrogazione. Lamorgese cosa dirà questa volta? Che il dossier è sul tavolo di Draghi o che si aspetta un aiuto dall’Europa?”. Brutto cazzone avariato, come prima cosa dovresti aver rispetto per i morti e non dovresti infilare quel ragazzo morto, come eventuale vittima di una salute non rispettata. Cos’è anche lui volete farlo apparire tra i morti di Covid? Mi sembra che la motivazione della sua morte sia ben altra.

Perchè contestarlo?

La realtà è che non digerite questo rave, perchè come tutti gli altri, chi ci partecipa non vi caga neanche un po’. Rompete i gabbasisi perchè non sono eventi a pagamento? Perchè non avete rotto le scatole a Salmo o Manu Chao? I concerti li hanno fatti, li avete autorizzati e fatti pagare, certo che anche li la gente si è accalcata, cosa cazzo credevate di aver autorizzato una messa da requiem? Il problema è che non ci state capendo un cazzo! La realtà cari politici è che non sapete come arginare questa cosa. I vaccini non funzionano, il green pass neanche a parlarne, Quindi? Potete mettere a capo di questa buffonata tutti i generali mega stellati che vi pare, ma rimane comunque una cosa a due letture: 1) una buffonata di categoria universale. 2) una situazione totalmente fuori controllo che tutto quello che voi e Biden stabilite è come un cerotto su una fucilata. Il popolo comincerà a non seguirvi più, il popolo smetterà di indossare mascherine, scaricare green pass o vaccinarsi. Sempre più illustri scienziati vanno in tv o rilasciano via stampa dichiarazioni contrastanti.


Lotta al Covid


 Preti suore et circenses

Manco un prete diocesano dell’800 sparerebbe una dichiarazione così fatta. Giorgia Meloni si mette a scrivere su Facebook: “Sono cinque giorni che va avanti il rave party di Mezzano tra droga, alcol e illegalità. Nonostante sia anche morto un ventiquattrenne, nessuno è ancora intervenuto a sgomberare il campo. Lamorgese, ma dove sei?“. Ma tu dove eri quando dovevi fare esperienze di vita. Ma ti rendi conto che state distruggendo una società basandovi su fandonie che cambiano faccia ogni due giorni? Non sapete cosa farci con tutte le procedure, decreti, leggi e altre stronzate da operetta. Li avete voluti vaccinati per mandarli in vacanza per farvi guadagnare soldi? Allora vi beccate pure il rave e magari ce ne fossero altri. Forse dovreste smetterla di stare a chiappe strette e sparare slogan perbenisti modello borghese americano degli anni sessanta. Forse dovreste smetterla di provare a raggirare il popolo, i ragazzi e soprattutto la gente che lavora. Avete fatto la più massiccia campagna vaccinale, dopo che migliaia di vecchi sono morti per avergli infettato a mestiere , le loro case di riposo. Che è successo dovevate scaricare un po’ di pensioni dall’INPS? In poche parole questa campagna vaccinale e green passiana, equivale a quel proverbio che recita: “avete chiuso la stalla dopo che sono scappati i buoi”. Io sto con voi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.