Renzi e Salvini la nuova coppia da gossip?
Renzi e Salvini la nuova coppia da gossip?

Renzi e Salvini la nuova coppia da gossip?

Non rimarrei certo sconvolto se vedessi Renzi e Salvini, camminare mano nella mano per le spiaggie di Cattolica. Oppure carinamete scambiarsi le olivette dei cocktail sotto l’ombrellone, facendo naso naso. Certo i bambini rimarrebbero scioccati, ma del resto sembra che si amino davvero tanto.

Renzi e Salvini si sono già scambiati gli anelli?

Direi di si! Ovviamente in senso metaforico. Visti gli ultimi impegni del Matteo rosso verso il Matteo verde o verde nero, direi che i due politicamente parlando se la intendano. Dopo l’intervento folle di Durigon: “Mai e poi mai penserei di mettere in discussione il grande valore di Falcone e Borsellino. Ciò non toglie considerare le radici di Latina“. Qualcuno ha paventato l’ipotesi di mandarlo a casa per direttissima, Ma il Matteuccio rosso o ex rosso è andato incontro al prode cavalier di Salvini difendendolo. “Cosa ci azzeccano i familiari con le eventuali colpe e/o reati dei congiunti?”. Ma non sarà mica che Renzi gustifichi anche se stesso, con questa frase sui parenti, per i danni di Papà e Mammà coinvolti in numerose inchieste giudiziarie? Ovviamete il riferimento alle mancate colpe del fratello di Mussolini equivalgono a: “che cosa c’entrano mio padre e mia madre con me?”. Caro Matteuccio, bisogna ancora capire se i reati li abbiano veramente commessi, quindi calma. Il Tranquirit 15 gocce prima di dormire può essere utile. Soprattutto per non farti sognare Salvini che ti chiama “amore” o magari ti canta “sono un pirata , sono un signore“.

L’intesa

Non è la prima volta che i due camminano mano nella mano nei saloni psichedelici della fantapolitica. Qualche giono fa Matteo the red ha pubblicamente appoggiato le iniziative del pirata di Papeete. La cosa è avvenuta due anni dopo l’estate del Papeete. La ricordate? Fu quando il pirata leghista staccò la spina al Governo, con il contributo di Renzi molto molto decisivo, che si impegno anche per l’ora pro nobis del governo successivo . Ricordatevi molte canzoni cantate da Renzi sono perfettamente intonate e in sintonia con quelle di Salvini.

2 commenti

  1. Pingback:I due Mattei si uniscono per affamare i poveri - Il Grillo Quotidiano

  2. Pingback:Il tango del tradimento di Salvini-Renzi canta: "Salvenzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.