I due Mattei si uniscono per affamare i poveri
I due Mattei si uniscono per affamare i poveri

I due Mattei si uniscono per affamare i poveri

Pensavate che con Salvini avevate trovato un grande leader, invece si uniscono i due Mattei per affamare i poveri. Due ignobili che la metà basta: no agli immigrati, no al reddito d cittadinanda, no allo ius soli, no al ddl Zan, no a tutto.

I due Mattei: questa è la gente su cui contate?

Bene, allora vi auguro di diventare poveri, di avere una figlia sposata con un senegalese e un figlio gay. In tutto questo vi chiederete se il Karma vi è stato contrario. Amate abbattere la gente che ha bisogno, odiate il povero, il diverso e il bisognoso. Probabilmente perchè questa esigenza l’avete voi. Ora, votare questo Salvini è un atto ignobile, votare questo Renzi è un atto ignobile, votarli uniti è un atto da castigo di Dio, e sinceramente un po’ ve lo auguro. Conte, il M5S insieme a Salvini hanno creato il reddito di cittadinanza, ma questo andava bene quando i leghisti avevano bisogno di governare. Ma badate bene, non siete più quel partito, non siete più i seguaci di un Salvini che aveva da dire qualcosa. La Meloni vi sta tritando, e mano mano che andiamo avanti, vi distuggerà anche Conte e il Pd. Attenzione a Renzi è uomo corrotto, creato per creare distruzione la dove il suo bene finisce.

Vi siete alleati con un’essere ignobile

Per un periodo, ovviamente ridotto, Salvini aveva convinto anche me. Il tipo però si è dimostrato troppo stupido per comprendere che in mano aveva la possibiità di cambiare qualcosa. Ha ripiegato agli ordini dell’ultimo mafioso di successo Mr. B, ovviamente amico di altre merde. Siete sicuri che è Berlusconi a non volere la Meloni o e lei che aborra due esseri simili, di cui uno alleato strategicamente con il delfino di Berlusconi: Renzi. Non so se vomitare o aspettare il prossimo giro elettorale per potervi prendere per il culo. Oggi un amico fraterno mi ha chiesto se era tempo di mettere freno al mio modo di esprimere certe cose. Al mio amico ho dato la giusta risposta, ma allo stesso tempo la do anche a voi in maniera un pochino diversa. Se posso sputtanare le merde lo faccio e me ne fotto. Il mio amico sa come sono fatto e sarà complicato tirare indietro la testa. Se al prossimo giro vi volete far governare dai due Mattei, non dimenticate una bella scorta di preservativi. No tranquilli voi non ci fate nulla, saranno loro a fottervi.

Un commento

  1. Pingback:Fico ribadisce: "Difenderemo il reddito di cittadinanza" - Il Grillo Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.