Il bivio dei tre romanisti: Fazio, Santon e Nzonzi
Il bivio dei tre romanisti: Fazio, Santon e Nzonzi

Il bivio dei tre romanisti: Fazio, Santon e Nzonzi

A Roma c’è Il bivio dei tre romanisti. Mourinho non considera Fazio, Santon e Znonzi come giocatori importanti e non saranno integrati nella rosa. I giocatori hanno rifiutato tante squadre, Fazio ha rifiutato offerte del Parma, Cagliari e Genoa. Nzonzi ha rifiutato il Watford ed esige una buonuscita di un milione e mezzo. Questa è una cifra che i Friedkin hanno intenzione di garantirgli. La loro alternativa è quella di accettare un trasferimento qualsiasi nella prossima finestra di mercato, vista la chiusura del mercato estivo. La società romanista ha dovuto presentare la lista della Serie A e sono stati inseriti i tre calciatori, tranne in quella della Conference. Nonostante siano comunque fuori rosa. Li ha dovuto inserire perché tesserati ed erano rimasti vari slot da riempire. In questo modo la società ha evitato di andare per vie legali, come ha riferito il difensore Federico Fazio. Ma in tutto questo la situazione per loro non cambia. Rimangono comunque fuori dal gruppo.

Il bivio dei tre romanisti, perché Mou non li vuole?

José Mourinho quando è arrivato a Roma aveva degli obiettivi. Per raggiungerli, serve l’aiuto di giocatori all’altezza. Per lui, loro tre, non possono aiutare la squadra né tatticamente né tecnicamente. Quindi ha deciso di metterli da parte. Vendendoli, la società si toglierebbe dei grandi esuberi che la aiuterebbero per un prossimo mercato.

Ecco il valore di mercato dei tre calciatori…

Il valore di mercato momentaneo del difensore Federico Fazio è di 800 mila euro. Cifra aggiornata il giorno 3 giugno 2021. Il valore di mercato del mediano franscese, Nzonzi, è di 8 milioni. Cifra aggiornata il giorno 4 giugno 2021. Mentre il valore di mercato del terzino destro italiano, Davide Santon, è di 2 milioni. Cifra aggiornata il giorno 3 giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.