Il quesito: ma siete razzisti o vi mettono a disagio?
Il quesito: ma siete razzisti o vi mettono a disagio?

Il quesito: ma siete razzisti o vi mettono a disagio?

Il quesito piccolo piccolo per i piccoli uomini? Dopo due giorni dalla vittoria agli europei di calcio, i belloni della nazionale erano già in parata istituzionale, mentre gli atleti paraolimpici, gli atleti paralitici, zoppi, deturpati nel fisico, che hanno vinto un fottìo di medaglie, non li avete ancora cagati. Cosa succede?

Il quesito che ha una risposta profonda? No! Forse scontata

In meravigliosa parata istituzionale, guidati dal loro C.T. tinto Roberto Mancini, che appositamente lascia una frezza bianca per essere più affascinante, i super eroi degli europei, appena due giorni dopo, vengono ricevuti da Zeus in persona: Super Mario Dragus, che addirittura, evidentemente divertito e a proprio agio, si diverte in lascivi accenti romaneschi, come nel caso dell’annuncio di Gigio Donnarumma: “‘n do’ stai?”. Allora cosa succede con gli atleti paraolimpici? Vi mettono a disagio? Quando gli date la mano e toccate la plastica vi fa impressione? Oppure vi mette a disagio la sedia a rotelle? Forse pensate che quelli che hanno le protesi alle gambe per fare i cento metri, si mettono a zompare come grilli nel cortile delle cerimonie? Cos’è che vi mette a disagio? Perchè ho paura a pensare che siete dei maledetti razzisti intolleranti. Vi mette a disagio il fatto che tolte le protesi, molti di quelli hanno un fisico della madonna, mentre voi avete, in ordine sparso: panza, mastite e problemi di erezione?


L’impossibile e il possibile: la linea sottile in cui Bebe Vio scardina il preconcetto


Cosa vi mette a disagio?

Avete ricevuto e premiato anche Berrettini quel giorno, e lui non ha vinto un ben emerito cazzo! E’ Bello Berrettini vero? Alto, rappresentativo, che arriva in finale a Wimbledon e prende una legnata clamorosa da Nole. Si però lo premiate lo stesso, mentre i paralitici, perchè è così che li vedete, mi ci giocherei quello che volete, anche vincendo 69 medaglie un record incredibile, e oltretutto un numero meraviglioso, non vengono cagati. Ma non è che quando li vedete, pensate che gli dovete togliere la pensione di invalidità? Oppure facendoli salire nell’alto dei cieli , poi siete costretti a farlo anche con tutti gli altri handicappati? E’ questo che vi spaventa? dover equiparare, chi fino all’altro giorno, e sicuramente mi riferisco a Salvini, Meloni, Berlusconi, Renzi (che addirittura si accaniscono sul rdc per affamare i poveri) avete definito pesi per la società. improduttivi che vivono sulle spalle dello Stato. Beh! A dire che fate cagare è poco. Siete razzisti, intolleranti e persone fortemente disagiate. Bebe Vio, quando pensate di riceverla e soprattutto dove, al salone internazionale delle trottole di legno? Mi fate schifo, voi e i vostri eroi tossici da cartone animato. La gente che dovevate premiare, non l’avete premiata perchè siete: razzisti, intolleranti e vi sentite a disagio, questa è la verità.


l’elenco di tutte le medaglie vinte dagli atleti paraolimpici italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.