Verona-Roma: quarta giornata di campionato
Verona-Roma: quarta giornata di campionato

Verona-Roma: quarta giornata di campionato

Stasera 19 settembre alle ore 18.00 si scontreranno Verona-Roma. Questa sfida vede la Roma reduce da un vittoria importante e meritata in Conference League. Vincitrice per 5-1 contro il CSKA Sofia. Anche la vittoria in campionato contro il Sassuolo per 2-1. Arrivando a 3 vittorie su 3 in campionato e 6 partite totali da imbattuta. Il Verona viene da una sconfitta contro il Bologna per 1-0. Viene da 3 partite in campionato con un risultato negativo, ovvero perse tutte e tre. Trovandosi cosi a 0 punti in classifica. La squadra capitolina che si trova a pieno punteggio e seconda i classifica con un punto in meno dell’Inter. Anche se ha già giocato la quarta partita del campionato, sabato. Si giocherà una partita che ha quasi sempre dato soddisfazione per i tifosi neutrali. Nelle 30 partite precedenti sono 10 le vittorie del Sassuolo e 8 vittorie della Roma. 12 i pareggi.

Verona-Roma: Dove vederla

Questo match di domenica sarà trasmesso in esclusiva su Dazn per chi abbonato su tutti i dispositivi. Console, Tv Smart, telefono , computer fisso e portatile. Oppure si potrà vedere sui canali Youtube e Twitter della società romanista.

Ecco le probabili formazioni:

  • Verona: Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Simeone.
  • Roma: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

Le scelte dei due allenatori…

Il neo allenatore del Verona, Tudor, è entrato da poco nella società dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. Per questa partita ha deciso di mettere in campo un 3-5-2. Deve fare a meno di Miguel Veloso, Frabotta e Ruegg per problemi fisici. L’allenatore portoghese della squadra giallorossa metterà in campo il 4-2-3-1. Dovrà tener conto della partita disputata giovedì e quindi fare cambi per far rifiatare la squadra. Ha deciso che metterà Calafiori titolare visto l’infortunio di Vina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.