I Casamonica sono un clan mafioso: così è?
I Casamonica sono un clan mafioso: così è?

I Casamonica sono un clan mafioso: così è?

I Casamonica sono un clan mafioso, così dice la magistratura e così è. I mafiosi di Roma? I zingari di Roma i Sinti, i Babuzzi della capitale, prendono una bastonata dalla magistratura. 40 futuri galeotti, violenti, senza istruzione, spacciatori, cravattari e killer, sono pronti a diventare le fidanzatine di qualche tagliatore di teste nigeriano. Per usare una citazione storica, Monsignor Rivarola, giudice della Sacra Consulta, leggendo la sentenza a Targhini e Montanari, dopo esser stato interrotto e deriso dai due più volte disse: “Si condannano i citati: Angelo Targhini e Leonida Montanari alla pena ultima, mediante il taglio della testa. Cosa c’è? Ora non ridete più? Avete perso la parola? Ridete ridete che ora sentirete cantare la quaglia”.

I Casamonica sono finiti?

Bravi! Ora tutti a fare i leoni con la preda ferita? Tutti a cercare gli allori dei vincitori, i riconoscimenti, i meriti. Beh! questa volta vi attaccate ai sacri gioielli, perchè nessuno di voi, fatta salva la collaborazione della magistratura ha parte in questa causa. Mi dispiace per voi neri, rossi, verdi, semi bianche e semi rossi. Mi dispiace per voi pesudo giornalisti, pseudo poliziotti, pseudo carabinieri, grifoni. Ma sono dispiaciuto anche per preti, ben pensanti, Salviniani, Meloniani, Vulcaniani, Reptiliani… in questa lotta solo una persona ha avuto i così detti cojoni da affrontarli e abbatterli. Una persona che non inviterei neanche a cena, a cui non darei il mio voto, che non tengo minimamente in considerazione nell’ambito politico o cittadino. Ma in tutto questo casino tra: zingari, mafiosi, politici e poliziotti corrotti, a vincere la partita è stata la Signora Virginia Raggi: e se avete le palle lo dovete ammettere. Lei ha mandato le ruspe dove tutti gli altri hanno magnato.

La lealtà

L’accettare questa realtà e ammetterla è segno di onestà intellettuale, morale e politica. Se non avete il coraggio di assegnare questo grande successo alla Raggi allora siete in mala fede. La Signora Raggi, dal sottoscritto è stata sempre demolita. Non l’ho mai chiamata Sindaca ma Sindachessa. L’ho derisa, abbattuta, criticata e svergognata, ma Virginia Raggi Vs Casamonica ha vinto lei. Quindi muti! Quindi se avete tra i vostri optional, onestà intellettuale e politica, ammettete quello che la Raggi ha conquistato.

Un commento

  1. Pingback:Draghi candida Roma per l'Expo 2030 - Il Grillo Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.