Voci su Zaniolo: calciomercato Roma
Voci su Zaniolo: calciomercato Roma

Voci su Zaniolo: calciomercato Roma

Girano voci su Zaniolo. L’esterno d’attacco della squadra romanista viene da un infortunio grave che non gli ha permesso di entrare in campo per quasi due anni. L’ex giocatori della primavera dell’Inter oramai è un fisso titolare di Mourinho. Però per ritornare come era in forma prima del grave accaduto, ossia nel periodo di gestione di Eusebio Di Francesco, deve allenarsi duramente e deve avere pazienza. Inoltre non sarà facilissimo inserirsi al 100% perché la Roma i quel ruolo ha vari giocatori, e stanno dimostrando tutti di avere grandi qualità. Sembra però che, dalle ultime partite disputate e dagli allenamenti che ha fatto con la squadra, si stia impegnando e che è voglioso di tornare come un tempo. Anche se non ha ancora dato il massimo. Proprio per questo molte squadre della Serie A cercano di avere una trattativa con lui per acquistarlo. La squadra più propensa a farlo è la Juventus.

Voci su Zaniolo: perché lo vuole la Juve?

In questo momento la Juventus ha un giocatore che gioca nello stesso ruolo del romanista. Si chiama Federico Chiesa. Ottimo trascinatore della squadra allenata dall’ex allenatore Andrea Pirlo, ha giocato un ottimo europeo ed anche un buon inizio di stagione. Però a quanto pare non ha ottimi rapporti con il neo allenatore Allegri. E quindi si pensava ad una cessione. Solo con un’alternativa. L’alternativa sarebbe quella di provare a vederlo e come sostituto prendere Zaniolo. Il futuro di queste due promesse del calcio dipende da come giocano questa stagione nuova.

Cosa è Zaniolo per i tifosi romanisti?

Sia la società romanista che i tifosi hanno accolto Zaniolo con grande entusiasmo e tanta voglia di vederlo giocare. Quando si è infortunato fino ad arrivare al giorno d’oggi, i tifosi lo hanno sempre accolto e lo hanno sempre rassicurato.I tifosi vogliono bene al loro beniamino. Compreso Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.