Ottava giornata Serie A: Juventus-Roma, dove vederla
Ottava giornata Serie A: Juventus-Roma, dove vederla

Ottava giornata Serie A: Juventus-Roma, dove vederla

L’ottava giornata Serie A vede un big match: Juventus-Roma. Due squadre che si trovano molto vicine in classifica e che puntano al massimo successo. Nelle ultime cinque, la squadra di Torino ha vinto tre volte, con un pareggio ed una sconfitta. Mentre la squadra capitolina, nelle ultime cinque, ha vinto tre volte con due sconfitte, tra cui il derby. Perso per 3-2. La partita sarà disponibile su DAZN per chi si è abbonato.

Ottava giornata Serie A: chi sarà l’arbitro?

Ad arbitrare la partita sarà Orsato, accompagnato dagli assistenti Bindoni e Bresmes. Il quarto uomo sarà Colombo. Al VAR saranno presenti Nasca e Costanzo.

Le probabili formazioni:

Ci sono ancora tanti dubbi per Massimiliano Allegri riguardo i sudamericani in rientro dall’impegno con la nazionale. Per quanto riguarda José Mourinho, è ancora in ansia per le condizioni dell’inglese neo punta della Roma, Tammy Abraham. In caso di mancanza dell’attaccante c’è l’alternativa Shomurodov. In dubbio anche Nicolò Zaniolo. In caso di sua mancanza c’è l’alternativa Carles Perez. Queste quindi sono le probabili formazioni:

  • Juventus con un 4-4-2: tra i pali Wojciech Szczesny. I terzini sono Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini mentre i difensori centrali saranno Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt. A centrocampo, Allegri, ha deciso di mettere Arthur e Manuel Locatelli come quelli centrali, nei lati invece giocheranno Juan Cuadrato e Federico Bernardeschi. Le due punte saranno Moise Kean e Federico Chiesa.
  • Roma con 4-2-3-1: tra i pali Rui Patricio. I terzini sono Rick Karsdorp e Matias Vina mentre i difensori centrali saranno Gianluca Mancini e Roger Ibanez. A centrocampo, Mourinho, ha deciso di mettere Cristante e Veretout come quelli centrali. Davanti a loro ci saranno Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan e Nicolò Zaniolo. La punta davanti a tutti sarà Tammy Abraham, se starà bene, sennò Shomurodov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.