Biden al minimo: al 43,4% dei consensi
Biden al minimo: al 43,4% dei consensi

Biden al minimo: al 43,4% dei consensi

Biden al minimo dei consensi. Il gradimento nei confronti del presidente cala ancora. La sua politica non convince il popolo statunitense. Da molti considerata una politica falsa e intimidatoria.

Biden al minimo: è già finito?

Per molti non è mai iniziato, se ci mettiamo anche il sospetto di brogli elettorali. Certo la politica di Biden anti covid è una delle più false. Forse seconda solo a quella italiana. Secondo una media dei principali sondaggi realizzata da FiveThirtyEight il consenso nei confronti del Presidente è al 43,4%. La fiducia del popolo nel loro Presidente ha cominciato a calare dallo scorso luglio, quando ha cominciato a diffondersi la variante delta. Il suo operato è divenuto ambiguo, molti hanno sospettato in un suo coinvolgimento economico con le Big Pharma. il paese è piombato in una nuova ondata di contagi Covid, cosa che lui ha gestito peggio di chiunque altro Presidente.
   

Per molti è un gran bugiardo

Un ulteriore tonfo si è avuto in agosto con il ritiro degli USA dall’Afghanistan. Biden ha lasciato il paese in mano dei Talebani improvvisamente. Tanto da creare una catastrofe umanitaria. Ora il Presidente deve affrontare un nuovo problema: l’approvazione della sua maxi agenda economica, ancora in stallo al Congresso.

Biden down: crolla nei sondaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.