La salita “ardita”: la Roma batterà i rossoneri?
La salita “ardita”: la Roma batterà i rossoneri?

La salita “ardita”: la Roma batterà i rossoneri?

Domenica 31 ottobre 2021 si terrà una grande sfida all’olimpico, sarà la salita “ardita” della Roma? Si scontreranno due squadre che puntano ad un grande successo, Roma appunto e Milan. Partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. La Roma è reduce da una vittoria quasi faticosa contro il Cagliari, fuori casa, per 1-2. con un gran gol di Pellegrini su punizione al limite dell’aria di rigore. Il Milan invece è reduce da una vittoria contro il Torino per 1-0 con il gol di Giroud. Battendo il Milan, la Roma andrebbe a -6 dalla squadra rossonera. Cosi avvicinandosi al secondo posto dietro il Napoli. L’ultima partita tra le due squadre è dell’anno scorso, finì con ben 6 reti. Tre per parte.

Dove e a che ora poter vedere la salita “ardita” della Roma?

La partita si giocherà alle ore 20.45 e sarà visibile su DAZN. Per averlo basta scaricarlo sul telefono, tablet, Smart TV. Compatibile anche sulle console, Playstation ed Xbox.

Probabili formazioni del big match…

La Roma potrebbe continuare con il solito modulo che Mourinho ha usato fino ad ora. Con i soliti titolari di sempre. Il Milan potrebbe usare lo stesso modulo romanista ma ci sono alcune incertezze.

  • Roma: (4-2-3-1): Tra i pali il solito Rui Patricio. Nella parte sinistra di difesa ci sarà MATTHIAS Vina e nella parte di destra Rick Karsdorp. I due centrali di difesa saranno Gianluca Mancini e Roger Ibanez. A centrocampo ci saranno Bryan Cristante e Jordan Veretout. I tre dietro la punta saranno Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. La punta è Tammy Abraham
  • Milan: (4-2-3-1) Tra i pali il solito Tatarusanu. Nella parte sinistra di difesa ci sarà Calabria e nella parte di destra Theo Hernandez. I due centrali di difesa saranno Kjaer e Tomori. A centrocampo ci saranno kessie e Tonali. I tre dietro la punta saranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. La punta è Ibrahimovic o Giroud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.