USA e Europa ecco perché si sono ritirati: guerra tra talebani e ISIS
USA e Europa ecco perché si sono ritirati: guerra tra talebani e ISIS

USA e Europa ecco perché si sono ritirati: guerra tra talebani e ISIS

Per saper ingannare non è sufficiente essere mascalzoni criminali, bisogna possedere le strategie del Diavolo altridentina si commettono errori pacchiani e si scoprono i precedenti intrighi, quindi possiamo dire che Usa e Europa sono caduti nel loro stesso tranello.

USA e Europa: lo scherzetto che li sputtana?

La guerra tra Talebani ed Isis significa soltanto una cosa: l’Isis è un braccio armato creato dall’Occidente. Gli americani, francesi, inglesi, austriaci, italiani e tanti altri hanno sintetizzato la violenza. Sotto la raffinata guida francese, l’Isis agisce da braccio armato strategico per l’occidente. Non dimentichiamo, che dove c’è un terrorista, spesso c’è un laureato negli USA o in Europa. Lo stesso braccio armato che si combatte? Nooo! Queste cazzate andatele a rifilare ai profughi siriani, vediamo cosa vi rispondono. Talebani e Isis, secondo l’occidente l’estremismo religioso, lo stesso concetto estremistico che si combatte? E per cosa? Perché Isis e Talebani si dovrebbero fare la guerra, per prendere ciò che il concetto estremistico islamico ha già conquistato? Il terrorista Macron questa volta ha commesso un errore. Questa volta la Direction générale de la sécurité extérieure, comunemente conosciuta anche con la sigla DGSE, cioè il servizio segreto francese ha sbagliato strategia.

Quale strategia?

Con il ritiro delle truppe dall’Afghanistan è crollata la maschera Isis. In poche parole hanno chiesto all’Isis, una loro creatura, più precisamente francese, e poi tutti ci hanno inzuppato il biscotto, di combattere i Talebani. Non potendo più sostenere un’economia militare ventennale a discapito del più furbo investimento pandemico, gli stupidi ritirano le truppe e usano il braccio armato pseudo terroristico tutto fare dell’Isis. Però, cari Biden, Johnson, Draghi… non date sempre retta a Macron, ricordatevi che si è un bravo terrorista, ma è anche stupido come una bestia (Cit. Abatantuono). Quindi il dolcetto scherzetto vi è uscito male. Se volete cospirare almeno fatevi furbi: la parola d’ordine è… guardate il video 😉😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.