Qualcuno salvi il Natale: le migliori pellicole
Qualcuno salvi il Natale: le migliori pellicole

Qualcuno salvi il Natale: le migliori pellicole

Qualcuno salvi il Natale è indubbiamente una delle migliori pellicole natalizie. Il progetto viene annunciato nel dicembre 2017, quando Kurt Russell, Judah Lewis e Darby Camp vengono scelti come protagonisti del film Netflix.

Qualcuno salvi il Natale

Teddy Pierce è un ragazzo che vive con la sorella Kate e la madre Claire. In seguito alla morte del padre, non crede più a Babbo Natale e allo spirito natalizio. La sera della Vigilia, Kate e Teddy restano da soli a casa. Kate, guardando una videocassetta di uno dei Natali di famiglia, vede spuntare un braccio che mette qualcosa sotto l’albero di Natale. Immaginando possa essere Babbo Natale decide insieme a Teddy di riprendere con la videocamera il salotto dove si trova l’albero. Questo per avere le prove della sua possibile esistenza. La stessa sera, dopo averlo visto e ripreso, decidono di seguirlo e vedendo la slitta fuori la loro casa dicidono di salirci sopra e poter fare un giro volando. Tuttavia, durante il volo Kate fa spaventare Babbo Natale che distrae le renne causando una brutta caduta. Mentre precipitano Babbo Natale perde il sacco con i regali e il suo cappello magico.

Babbo Natale in missione

Ritrovatisi a Chicago, Babbo Natale dovrà, con l’aiuto dei due fratelli, provare a ritrovare i regali e consegnarli entro l’alba per salvare il Natale, altrimenti non ci sarà più felicità nel mondo e questo causerebbe disastri e guai tra le persone. Babbo Natale e Teddy decidono così di rubare una macchina già rubata da qualcuno in precedenza, mentre Kate va alla ricerca delle renne. Tuttavia, una volante della polizia inizia ad inseguirli finché non li bloccano. Teddy riesce a fuggire grazie all’aiuto di Kate che nel frattempo aveva ritrovato le otto renne ma Babbo Natale viene arrestato dai due poliziotti. Viene così rinchiuso in cella, però, scatenando l’allegria tra i detenuti, grazie ad una canzone, riesce a dimostrare a tutti chi è veramente e viene liberato. Intanto Kate, attraversando il sacco di regali, arriva al Polo Nord dove informa gli elfi e chiede loro aiuto.


Tutorial di Natale


Qualcuno salvi il natale prima dell’alba

Teddy, adescato da una banda di ladri, cerca di convincere il capo della gang a non bruciare il sacco dei regali ma la banda viene sconfitta grazie agli elfi che escono dal sacco tutti insieme. Babbo Natale, gli elfi, Teddy e Kate riescono a consegnare i regali prima che arrivi l’alba e salvare così lo spirito del Natale. Teddy e Kate tornano dalla madre mentre Babbo Natale torna al Polo Nord.

2 commenti

  1. Pingback:Il peggior Natale della mia vita: anche noi siamo bravi - Il Grillo Quotidiano

  2. Pingback:Playlist di Natale: quando l’atmosfera prende vita - Il Grillo Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.