La fine di Renzi: si chiude nella comicità l’atto della Leopolda
La fine di Renzi: si chiude nella comicità l’atto della Leopolda

La fine di Renzi: si chiude nella comicità l’atto della Leopolda

Si dice che prima di morire molte persone abbiano una sorta di miracolosa ripresa, la fine di Renzi allora si è compiuta con il suo ultimo atto leopoldiano. Una sorta di ultimo respiro. La scintilla della follia prima dell’ultimo politicamente respiro.

La fine di Renzi: in senso che imbelle?

No con i sovranisti e no con la sinistra se dice si a 5 stelle“. Quindi imbelle nel senso che… ma quale sovranisti? Salvini? Quello che vaga da destra a sinistra proprio come lei sig. ex politico Renzi? Salvini fa quello che dice Berlusconi e Berlusconi ha detto si al Rediito di cittadinanza, per tentare di assicurarsi una spinta verso il colle. La Meloni non scenderà mai a patti con lei. La Meloni non è imbecille e non sta esalando l’ultimo respiro. Senta, scusi signor ex senatore Renzi, secondo lei il Pd andrà alle elezioni pensando ad una strategia con 5 stelle 18/20%, o con lei Mr. 2%? Il suo tentativo sembra veramente quello di un disperato che cerca di non annegare nel mare alto. Lei è meravigliosamente finito!

Renzi all’ultimo respiro

Il leader di Forza Italia, Silvione Berlusconi si schiera a favore della misura simbolo del Movimento 5 Stelle: “I soldi finiti a dei furbi che non ne avevano diritto sono poca cosa rispetto alle situazioni di povertà che il reddito ha finalmente sanato“😂😂😂. Mr. Renzi ma ora come si fa? biribiribiribììììììì😂😂😂😱. Salvini ora come si fa? aribiribiribiribììììììì😂😂😂😱. Bisogna usare il linguaggio comune dei social altrimenti molti rimangono fuori, attraverso faccette e suoni onomatopeici anche chi non sa leggere comprenderà che vi sto prendendo per il culo, ovviamente mi riferisco a Renzi e Salvini. Ma voi San Matteo lo festeggiate? No dico, perchè se gli chiedete un miracolo risanatorio non sarebbe tempo sprecato, magari vi aiuta. Insomma, pur di andare al colle il berlusca si venderebbe anche la Veronica: Vera-Icona, riferita al tessuto che ha ascugato il volto del Cristo, intendo l’altro Cristo non Silvio, beh! essendo fratelli Gesù ha lasciato tutto a lui, tanto sono entrambi unti. Alla fine, in un colpo solo silviaccio, sempre se ricorda quello che ha detto, ha fatto fuori i due confusi esseri. Pensa se si sveglia domani mattina e dice si allo jus soli: suicidi di massa in casa Lega😱, lingue felpate e visioni celestiali (con la voce narrante sempre di Fantozzi), e magari finanziato con gli 80 euro di Renzi😂😂😂😱. Mi sto troppo divertedo, comunque rientriamo in noi medesimi di persona che siamo noi (altra cit. ma ve la andate a cercare). Ma per finire voglio dedicare una canzone a Renzi: 😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.