Cerchi lavoro? Se vuoi messaggiare stasera ti mando un bel regalo
Cerchi lavoro? Se vuoi messaggiare stasera ti mando un bel regalo

Cerchi lavoro? Se vuoi messaggiare stasera ti mando un bel regalo

Torniamo a battere lo stesso argomento perché è estremamente necessario. Il titolo è una frase che arriva direttamente da Telegram: cerchi lavoro? Se vuoi messaggiare stasera ti mando un bel regalo. E torna l’inchiesta aperta qualche tempo fa su questo giornale. Che cosa si è disposti a essere e fare per un impiego?

Cerchi lavoro? Se vuoi messaggiare stasera ti mando un bel regalo

Queste sono le esatte parole che ti lasciano nel bivio fra l’umiliazione personale e, l’assurdità. Incredula di ciò che sta realmente accadendo, continuo a fissare lo schermo e mi domando: ma che cazzo di problema avete? Non pretendo di vivere in un paese meritocratico, (cosa tra le altre cose inesistente) ma nemmeno reputo di dover cedere a mezzucci quali ricatti morali per lavorare. L’interlocutore, Sporco, Porco, Orco, sta proponendo un accordo sessuale, e questo signori è divenuto il metro di giudizio per molte persone. Allorché scelgo di rispondere in maniera ferma, ma non offensiva. Perché da parte mia, prevale l’intelligenza, che va a placare anche la mancanza della sua. Ma attenzione, perché questo non è l’unico caso.

Donna e donna: la differenza

Entrambe hanno lo stesso significato etimologico, ma non morale. Uno scritto con la lettera maiuscola l’altro no. Come se a uno mancasse di fatto qualcosa: i valori morali. Questi schifosi mentecatti malati, ci provano, e non sempre trovano la risposta negativa. Eh no, altrimenti la storia sarebbe finita da un pezzo. Se ancora Barbara D’Urso fa successo, significa che qualcuno la guarda, non credete? E mi rammarico che bisogna scendere ad aprire le gambe e stappare il tappo, per essere assunti. È una continua lotta a tutto e al contrario di tutto. Un mondo in balia dello stesso schifo che ha segretamente progettato ed approvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.