La Roma cerca la Champions provando a vincere la 14 giornata della Serie A che vede la squadra giallorossa scontrarsi contro il Torino. Le due squadre si affrontano con un grande distacco in classifica. La Roma si trova al quinto posto, con 22 punti, a sei punti dalla Champions League, mentre il Torino si trova al dodicesimo posto con soli 17 punti.
Roma-Torino: chi saranno gli arbitri e dove vederla?
La partita, che si giocherà oggi alle ore 18:00 si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Visibile su ogni Smart TV, su PS4, PS5, Smartphone e Tablet. In più la società giallorossa ha messo a disposizione i suoi canali Youtube e Twitter per vederla in streaming. L’arbitro del match all’olimpico sarà Chiffi. Gli assistenti saranno Mastrodonato e Pagnotta. Il quarto uomo invece Camplone. davanti ai monitor, VAR, ci saranno Banti e Tolfo.
La Roma cerca la Champions, probabili formazioni
Josè Mourinho che vuole a tutti i costi una vittoria per avvicinarsi il più possibile al posto in Champions, ora occupato dall’Atalanta, vuole la sua rosa titolare dando spazio a Darboe e Kumbulla. I due hanno fatto ottime prestazioni nelle ultime giornate di campionato. Piace molto l’intesa Zaniolo-Abraham, provata contro lo Zorya in Conference League. Juric vuole vincere per aggiudicarsi il posto tra le prime dieci in classifica ed ha deciso di mettere la formazione che è maggiormente sempre titolare. Ecco le probabili formazioni del Match:
Roma (3-4-2-1) : Tra i pali il solito Rui Patricio; In difesa Gianluca Mancini, Kumbulla, Roger Ibanez, Rick Karsdorp. In centrocampo Darboe, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo, Stephan El Shaarawy. Dietro l’attacco Enrikh Mkhitaryan. In attacco Tammy Abraham.
Torino (3-4-2-1) : Tra i pali Vanja Milinkovic-Savic; In difesa Koffi Djidji, Gleison Bremer, Alessandro Buongiorno. In centrocampo Wilfried Singo, Tommaso Pobega, Sasa Lukic, Ola Aina. Dietro l’attacco Josip Brekalo, Dennis Preat. In attacco Andrea Belotti.