Louisiana: blocca l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari su tutto il territorio nazionale
Louisiana: blocca l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari su tutto il territorio nazionale

Louisiana: blocca l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari su tutto il territorio nazionale

La corte della Louisiana va contro l’operato, ovviamente scorretto di Biden. Il giudice blocca l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari su tutto il territorio nazionale, una tegola per una amministrazione traballante.

Louisiana e Missouri contro Biden?

Si direbbe di si. I giudici in questione si sono puntati seriamente. Dopo la corte del Missouri, che aveva bloccato il provvedimento in 10 Stati, quella della Louisiana ha annullato l’obbligo su tutto il territorio nazionale. Quasi in contemporanea è arrivata anche la decisione del Kentucky, che ha tolto l’obbligo vaccinale per i lavoratori di aziende che collaborano con l’amministrazione federale in Kentucky, Ohio e Tennessee. Probabilmente, essendo giudici federali, in Stati fortemente legati alla massoneria statunitense, devono sapere sicuramente qualcosa di estremamente oscuro. Non è un capriccio di un giudice folle. Gli Stati Americani non sono in mano a giudici improvvisati, e quindi la decisione fa pensare, almeno a me. Alla base della decisione della corte della Louisiana c’è la preoccupazione che alla scadenza per la vaccinazione al 6 dicembre si potrebbero fissare problemi di personale con ricaduta sui servizi sanitari. Di fatto entrambe le decisioni, annullano uno dei capisaldi delle misure decise dalla Casa Bianca per aumentare il numero dei vaccinati.


Ursula: in fondo al mar.. in fondo al mare con l’UE della Von Der Leyen


60% completamente vaccinati

Le persone immunizzate sono quasi il 60%. Non è il numero che ci si aspettava, i piani di vaccinazione avrebbero dovuto dare altri numeri, molto al di sopra del 60%. Washington continua a sostenere: “L’obbligo di vaccinazione sarebbe servito a rallentare la diffusione della pandemia, in vista della stagione invernale e di una possibile nuova risalita dei contagi“. Anche loro hanno la sfera di cristallo, conoscono perfettamente l’andamento del virus, che da esserino intelligente, riconosce le stagioni e anche le persone da infettare. Operatori sanitari no, idraulici si, infermieri no, baristi si… tipo: m’ama non m’ama. Caro Biden siete più falsi dei denti di mio nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.