In nome della libertà che ci viene sottratta dal raggiro
In nome della libertà che ci viene sottratta dal raggiro

In nome della libertà che ci viene sottratta dal raggiro

Continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia, di fronte ad una consequenzialità non casuale, e in nome della libertà, ci viene aperta la gabbia della schiavitù mediante il raggiro. Tutto con l’aiuto di: illustri dottori ben pagati, illustri giornalisti ben pagati, opinionisti ben pagati e gente dello spettacolo molto ben pagata.

In nome della libertà?

Errato! In nome di una schiavitù libera, in nome di una libertà schiavizzata. Questi due parametri fanno parte del vademecum della società ingabbiata. Quante persone di vostra conoscenza, ci mettereste la mano sul fuoco che sono morte realmente per Covid e non con Covid? È una sottigliezza che cambia la società. C’è qualcosa di universalmente operante in tutta questa faccenda. Perché i contagi si impennano sempre in prossimità delle festività o delle vacanze estive? È il momento migliore per poter prendere le persone per il collo. Ci sono persone che squittiscono dicendo: “Mio marito o mio nonno o un amico è morto per il Covid, a morte i complottisti”. Beh, miei cari, se ancora non lo avete capito dai dati, più del 90% delle persone sono morte perché il covid ha aggravato patologie già esistenti. Quindi possiamo affermare che le patologie già esistenti come: cardiopatie, diabete, cancro o la patologia più antica del mondo, cioè la vecchiaia, non hanno sostenuto il peso di questo virus. Ma questo nella storia è accaduto altre volte. Attendo smentite. Attendo dati che mi dichino l’inverso, e cioè che il 90% erano soggetti sani e giovani e allora io chiedo scusa. Ma così non è.

La pillola Pfizer complice economico?

Pfizer ha annunciato, che la sua pillola antivirale sperimentale contro il Covid-19 è capace di ridurre i tassi di ricovero e morte di quasi il 90%. La casa farmaceutica ha fatto sapere che chiederà, il prima possibile, l’autorizzazione per la commercializzazione alla Food and Drug Administration americana, e agli altri enti regolatori internazionali. Autorizzazione che ovviamente è stata già incassata, ma allora che succede non capisco? Facile, ci sono, nei magazzini delle Big Pharma, milioni e milioni di dosi di vaccino già pronte, e quelle vanno tutte smaltite da contratto. Quindi che si fa? Facciamo un bel accordo internazionale. Mettiamo sotto i bambini, facciamo circolare la variante Sudafricana, magari si farà necessaria la quarta dose, 3/4 mesi dopo la terza. Visto che la terza è già iniziata, allora potremmo calcolare una quarta prima delle ferie di agosto, e poi? E poi, dopo aver smaltito le dosi, vi diamo la pillola, come fosse un’influenza comune. Non è complottismo amici è solo economia. In nome della schiavitù liberalizzata tenete pronta la spalla buona. Però mettere sotto anche i bambini con la spinta dei pediatri ospedalieri come quelli del Bambin Gesù di Roma per esempio: è veramente da pezzi di …..

Un commento

  1. Pingback:Tra i profughi di Lesbo il Papa dichiara: "Fermiamo questo naufragio di civiltà" - Il Grillo Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.