Quote rosa: l’astuzia dell’uomo la dovete abbattere con la massoneria
Quote rosa: l’astuzia dell’uomo la dovete abbattere con la massoneria

Quote rosa: l’astuzia dell’uomo la dovete abbattere con la massoneria

È solo una concessione quella delle quote rosa, l’ultimo atto astuto di lor signori per sottomettere psicologicamente e moralmente le donne. È una decisione presa dall’uomo e non conquistata con una battaglia seria.

Quote rosa: la mossa astuta?

Care signore, ve lo dico in termini spicci: se non vi organizzate in una Massoneria politica discriminatoria e forte, le cose vi saranno sempre concesse per favore. Mi rivolgo soprattutto alle signore made Pd, nessuna di voi è la sora Nilde. Voi fate politichetta e alcune sono anche convinte di essere negli anni d’oro della sinistra. Il vostro termine di paragone dovrebbe essere la signora Meloni ( non intendo dal punto di vista politico) da sola si è costruita una strada solida ed ha dimostrato di essere superiore a buona parte del parlamento maschile. Vedete, la storia ci insegna una cosa: la sottomissione non è un atto culturale ma una proporzione di forza. Vale a dire che da sempre siete state, prima sottomesse fisicamente e poi discriminate attraverso la tradizione. Oggi siete insignite di ruoli che vi sembrano importanti ma è solo un atto politico. La nuova bolla della campagna elettorale, in poche parole: vi prendono per il culo.

Ma cosa serve alle donne della politica?

Vi domanderete: ma allora cosa serve realmente alle donne? Facile! Le logge care signore. Logge massoniche di stampo politico, ovviamente non spirituale (l’ambito spirituale non si addice alla merdosità politica). Vi servono Logge, fondazioni e partiti. Partiti totalmente di fondazione femminile, o ripeto forti componenti massoniche. Guardate nel parlamento europeo, ma veramente pensate che le signore che sono al potere sono più brave di altri uomini? Ma mi faccia il piacere! Cit. Totò. Ursula von der Leyen, Kaja Kallas, Sanna Marin, Christine Lagarde: tutte esponenti di importantissime logge massoniche. Dovete imparare ad essere voi e infami come gli uomini. Partito di sinistra fatto da donne. La destra ha già la sua rappresentante. Partito di centro fatto da donne, e poi dovete imparare a fare quello che fanno gli uomini: corruzione, estorsione, tradimenti politici, terrorismo e soprattutto esoterismo. Finché non farete questo sarete soltanto serve sciocche.

Un commento

  1. Pingback:Ossimoro classista: ancora scissioni di genere create dall’umanità -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.