Il Papa è stato raggirato: il processo sui fondi vaticani andrà avanti
Il Papa è stato raggirato: il processo sui fondi vaticani andrà avanti

Il Papa è stato raggirato: il processo sui fondi vaticani andrà avanti

È una certezza, il lavoro della curia è senza sosta, e lo dimostra il fatto che il Papa è stato raggirato. È il miglior Papa del secolo, e a dimostrarlo è l’incarnazione dell’accettazione del Cristo attraverso le sue parole, e non il rinnegamento dell’accettazione per diversità mondana. Altrimenti cari i miei preti: pedofili, omosessuali, ricattatori, collaboratori di mafie varie, voi brucereste all’inferno ora.

Il Papa è stato raggirato?

Il fatto è molto semplice, Giovanni Angelo Becciu ex Segreterio di Stato e poi prefetto della Congregazione per le Cause dei santi, tenta di agganciare Bergoglio agli intrighi esteri. Ma vorre ricordare che Papa Francesco: il suo conto personale svuotato dai criminali di Becciu. Che nei vostri inquieti affari è risultato vittima. Sarebbe lecito ricordare a Becciu, che nel quasi mezzo miliardo di euro rubati, erano presenti anche i soldi del Papa. È lecito ricordare a Becciu, che gli affari con l’immobiliare estera furono condotti da lui, e non dalla segreteria di Stato vaticana. Quello che cerca di fare la curia esemplare l’immagine pubblica di Bergoglio, perché in ordine sparso sta: aprendo alle omosessualità, aprendo ai divorziati, al livellamento delle carriere ecclesiastiche uomo donna. E sopra ogni cosa ha riportato Cristo al centro della Chiesa.

La diversità di opinione

La curia vuole una omosessualità nascosta, che possa implicare la pedofilia non come reato. La curia vuole che all’interno sei seminari, sia lecito abusare (coattamente) dei seminaristi (come già avvenuto). Tenta di nascondere l’omosessualità a sé stessa, soprattutto per non essere invischiata normalmente in essa. Il tentativo ignobile di coinvolgere Bergoglio negli intrighi internazionali è da idioti. Decine di testimoni depositano dichiarazioni a favore del Papa. Decine di testimoni denunciano abusi da parte di altimprelati. Vittime di violenze denunciano che gli intrighi internazionali sono sempre condotti usando professionisti privati. Tutto per far sì che i grandi incassi andassero direttamente in conti personali dei criminali in questione, uno su tutti: Becciu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.