Fauci: “L’anti Covid sarà stagionale” e voi complici di omicidio!
Fauci: “L’anti Covid sarà stagionale” e voi complici di omicidio!

Fauci: “L’anti Covid sarà stagionale” e voi complici di omicidio!

Signor Fauci lo sapevamo già. Era scritto nei vostri intrallazzi, nelle vostre bugie e soprattutto nelle quotazioni in borsa delle Big Pharma. I vostri raggiri si sono rivelati indegni più del sospettabile. La grande lobby farmaceutica mondiale sta vincendo grazie a voi. Voi siete complici di omicidio! E dal parlamento italiano come da quello statunitense escono solo bugie.

Il virologo sapeva?

Certo che Fauci sapeva! Per mandare avanti la sperimentazione di farmaci e soprattutto il loro spaccio, ci vuone l’ok di questi personaggi. Signori siamo di fronte ad un vero spaccio internazionale e autorizzato dalle grandi super potenze. Il virologo statunitense promuove a pieni titoli la pillola anti-Covid di Pfizer che però, potrebbe non bastare per tutti: “Dobbiamo aumentare la produzione perché ci sarà grande domanda di questo prodotto“. Nel frattempo ci vogliono riempire di sostanze che non servono a nulla. Guardate i risultati di Gran Bretagna, Francia, Austria, o dell’Olanda che addirittura propone un lockdown per il periodo natalizio. Cari lettori, io non nego il Covid, ma questo vaccino è la più grande truffa del secolo. Ma cosa accadrà con la pillola della Pfizer? Anche essa avrà milioni di scuse al seguito? Quando la mettete in commercio? I vaccini per i bambini, come la terza dose è un modo per consumare le scorte inutili e già pagate che avete accumulato? Servono risposte… ma soprattutto serve chi fa domande, visto i muti che ormai vagano scevri da ogni profilo amicale😉.

Nelle Fauci della bestia

Il virologo ha ribadito l’ipotesi che il vaccino anti-Covid possa diventare stagionale. “Speriamo di non dover vaccinare le persone continuamente, ma dobbiamo lasciare aperta la possibilità che sarà richiesto di fare un vaccino stagionale, non lo sappiamo per certo adesso. Dobbiamo aspettare e vedere cosa sarà richiesto nei prossimi mesi. È possibile che possa servire una quarta dose ma spero che non succeda, che otteniamo un livello di durata della protezione che vada al di là dei sei mesi. Certo, può essere che il regime appropriato totale comporti tre dosi di vaccino a Mrna. Abbiamo bisogno della terza dose perché è parte integrante del regime, quindi è possibile che dopo la terza dose non avremo bisogno di un’altra dose per molto più tempo di sei mesi”. La tecnica del dire un po’ alla volta, la tecnica di svelare i piani un po’ alla volta per gestire meglio le persone.

Un commento

  1. Pingback:Paxlovid: in arrivo la pillola antivirale per il Covid - Il Grillo Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.