Bassetti non lo paga più nessuno?
Bassetti non lo paga più nessuno?

Bassetti non lo paga più nessuno?

Con questa dichiarazionemi mi viene spontanea una domanda: Bassetti non lo paga più nessuno? Sotto l’albero di Natale mi auguro di trovare un pochino meno di allarmismo, paura e panico non aiutano“.

Bassetti, forse il più grande dottor show?

Mi auguro di non trovare la paura, con la variante Omicron abbiamo commesso gli stessi errori di un anno fa: terrorismo, vaccini ‘bucati’ e più decessi. Poi si è rivelato tutto inutile. Mentre invece assistiamo ad un calo di letalità e i vaccini funzionano. Ecco, non vorrei più trovare i soliti noti che la sparano più grossa. Mentre vorrei vedere tante persone che abbandonano l’ideologia e pensano di più al Paese e si vaccinano. E vorrei che Natale mi porti i farmaci per curare il Covid e i nuovi anticorpi monoclonali di seconda generazione, più potenti“.  Indubbiamente ha passato più tempo in tv che all’ospedale a curare i pazienti. A meno che, i suoi infermieri non guardassero tutti la Durso per prendere indicazioni sul da farsi. Fatto sta, che il grande dottore sembra uno non più pagato, e va a finire che i toni allarmistici si abbassettano.

Ma a Natale puoi…

Ma facciamo che a Natale si può. Lasciamogli dire tutto quello che vuole, tanto dal 7 gennaio i toni si abbassano per tutti, per poi riprendere a Pasqua. Successivamente crolleranno dopo la gita fuori porta di pasquetta… e poi la 36 dose dell’era Draghi prima delle vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.