Israele dichiara: “Da Omicron possibile immunità di gregge, ma al costo di molte infezioni”
Israele dichiara: “Da Omicron possibile immunità di gregge, ma al costo di molte infezioni”

Israele dichiara: “Da Omicron possibile immunità di gregge, ma al costo di molte infezioni”

Ho sempre detto di guardare ad Israele, per sapere quale futuro avrebbe preparato per noi il Covid, Israele dichiara: “Da Omicron possibile immunità di gregge, ma al costo di molte infezioni”. Mi viene da pensare che se questa è la dichiarazione di Israele, allora siamo vicini ad una vittoria definitiva contro il virus che governa le nostre vite da due anni.

Israele dichiara il vero?

Omicron si sta rivelando una brutta influenza. Sono servite le festività per ristabilire la giusta misura del virus. Centinaia di migliaia di contagi ma con una potenza virale abbastanza contenuta e questo non è merito dei vaccini. È merito del corpo e di come siamo creati. Ci adattiamo proprio come si adatta il virus. Fatevi i conti e se non siete capaci fatevi aiutare… anche i no vax sono contagiati e guariscono, molti con un semplice raffreddore, alcuni addirittura asintomatici. Israele, che attende una nuova ondata di contagi per la fiammata di Omicron, potrebbe raggiungere l’immunità di gregge. Lo ha lasciato intendere il direttore generale del ministero della Sanità israeliano Nachman Ash. “Il costo sarà di molte infezioni. I numeri dovranno essere molto alti per raggiungere l’immunità di gregge, e questo è possibile”. Fino ad ora tutto quello che è venuto da Israele si è dimostrato verità… leggermente avanti agli altri.


Non fatevi prendere per la gola: la non-quarantena piace


La visione di Bennett

La bufera dopo il capodanno è in arrivo, già in questi giorni. I casi raddoppieranno, poi raddoppieranno ancora. Già nel prossimo futuro avremo decine di migliaia di contagi al giorno. Il nostro obiettivo non cambia: consentire il massimo funzionamento possibile dell’economia, e proteggere quanti fra di noi sono più deboli”. Ma come dicevamo prima è la dichiarazione di Nachman Ash a tenere banco: “L’immunità di gregge ora è possibile“.

3 commenti

  1. Pingback:Il dubbio: se tutto fosse vero perché oscurare chi lo crea e si oppone?

  2. Pingback:Quarta dose: la Francia è già in dirittura d’arrivo - Il Grillo Quotidiano

  3. Pingback:Israele dichiara ancora: "La quarta aumenta cinque volte gli anticorpi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.