La musica è sublime quando grandi professionisti salgono sul palco
La musica è sublime quando grandi professionisti salgono sul palco

La musica è sublime quando grandi professionisti salgono sul palco

La musica è sublime quando grandi professionisti salgono sul palco: il pianista Daniele Pozzovio, insieme a Luca Bulgarelli al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria, HELIKONIA concerti li presenta al pubblico dell’Auditorium.

La musica è sublime al teatro studio G. Borgna dell’Auditorium?

Martedí 11 Gennaio, ore 21:00, al Teatro Studio G.Borgna dell’Auditorium parco della musica, potrete godere della classe del Daniele Pozzovio Trio. Il pianista Daniele Pozzovio, insieme a Luca Bulgarelli al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria,  proporrà al pubblico dell’Auditorium le sue composizioni originali. Brani tratti dall’ ultimo album Resurrection, considerato tra i migliori dell’anno secondo la rivista jazz it. Non mancheranno pezzi inediti di prossima pubblicazione e qualche rilettura di standards di jazz. Atmosfere calde, avvolgenti, tenui, equilibrate, con particolare attenzione rivolta alla melodia e alla cantabilità, senza dimenticare lo swing. Profondo e ricco di divertissement l’interplay tra i tre.

Pronti per il gratuito sound?

Prezzo ridotto: €12 anzichè 15 (posto singolo). Le riduzioni per singolo biglietto si ottengono (fino ad esaurimento posti) effettuando la prenotazione attraverso:
helikoniaconcerti@gmail.com ( specificando l’evento scelto, un cognome di riferimento e il numero dei partecipanti in Lista Helikonia). Importante! – Le riduzioni potranno essere ritirate la sera del concerto seguendo le indicazioni in risposta alla mail da Voi inviata.
Prima di procedere alla prenotazione prendere visione del regolamento previsto per le norme anti Covid sul sito www.auditorium.com Promo 20% . Utilizzatelo per i contatti che volete. Importante che mandino la mail e attendino la risposta da far vedere al nostro DESK la sera del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.