Secondo Salvini Berlusconi avrebbe reso un grande servizio all’Italia?
Secondo Salvini Berlusconi avrebbe reso un grande servizio all’Italia?

Secondo Salvini Berlusconi avrebbe reso un grande servizio all’Italia?

Secondo Salvini, la rinuncia di Silvio Berlusconi a concorrere per il Quirinale sarebbe un grande servizio all’Italia. La bufala sta nel fatto che Berlusconi abbia reso un servizio all’Italia. Anche se non simpatizzante di Forza Italia, penso che Silvio, ovviamente tolte alcune attività criminose, abbia in passato fatto anche grandi cose. Per esempio ha sdoganato i festini parlamentari, prima del ’94 sniffava la bamba solo Agnelli. Ha convinto Putin ad usare un sarto. Ha riempito Villa Pamphili di gnocca, quando ha fatto mettere le tende per Gheddafi e il suo harem… insomma come attività ricreative mica male. Certo che pensare al Quirinale come una discoteca, mi è sempre parso un pochino azzardato.

Secondo Salvini? Ah! Ora ha anche una sua opinione?

Berlusconi rende un grande servizio all’Italia e al centrodestra. Il centrodestra ora avrà l’onore e la responsabilità di avanzare le sue proposte senza più veti dalla sinistra. Scelta decisiva e fondamentale, Silvio Berlusconi rende un grande servizio all’Italia e al centrodestra”. Quindi con questa dichiarazione, possiamo aprire o riaprire un capito da me già abbondantemente battuto, che è: la sinistra conduce i giochi e ritirano Berlusconi per affondare il tiro e accettare l’opportunità di mettere una donna di destra al colle, come avevo previsto? Personalmente lo spero non solo per vincere la scommessa, ma soprattutto per il cambio di passo civico di un paese che rimane ancora oggi a trazione militare e massonica. Ma a mio avviso è stato un errore ritirare Berlusconi per paura di non avere tutti i voti, avrebbero potuto tentare e attendere l’ennesimo tradimentomdi Renzi alla sua sinistra, per esempio. Questa l’ho detta soltanto per evere la possibilità di dire che Renzi è un traditore.


“Il velo di Maya”: l’offuscamento spirituale della verità


La convinzione di matteuccio

Sostanzialmente simili le dichiarazioni ad Affari Italiani: “Giornata decisiva, per il centrodestra e per l’Italia! Ora vediamo se a sinistra continueranno a dire di no a tutte e tutti. Ci sono diversi candidati che abbiamo pronti, tutti validi”. Credo che lei abbia le idee confuse. I candidati possibili per il centro destra continuano ad essere suggeriti per vie traverse dal centro sinistra, soprattutto da Conte. Voi state rimescolando possibili sostituti per tirare la volata al 4° o 5° scrutinio, ai nomi scritti nei pizzini che ormai volano da un paio di settimane 😉.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.