Multe over 50 non vaccinati: l’ennesimo “colpo di business”
Multe over 50 non vaccinati: l’ennesimo “colpo di business”

Multe over 50 non vaccinati: l’ennesimo “colpo di business”

Oggi, primo del mese di febbraio, entra in vigore il Decreto preannunciato circa un mese fa. Tra le tante cose, di cui abbiamo già parlato e, vi invito quindi a leggere l’articolo in merito che, vi linkerò qui sotto, c’è una cosa che merita di essere discussa. Le multe per gli over 50 non vaccinati, avverranno in modo subdolo, vediamo come.

Le multe per i non vaccinati: sì, ma come?

Allora, io non sto né dalla parte dei no vax, né da quella dei pro-vax. Ma, se c’è una riflessione da portare al bando della gogna, si porta senza guardare in faccia nessuno. C’è da chiarire che stiamo tutti subendo una manovra subdola, atta alla distruzione sociale in sé della libertà, cosa che ho sempre precluso come verità assoluta. E perdonatemi anche la presunzione, ma se ragioniamo con la testa e non, con la psicosi di massa, comprendiamo che non potrebbe essere differenze. Infatti, laddove c’è chi chiama a gran voce l’obbligo vaccinale, dobbiamo per l’ennesima volta far fronte al fatto che il vaccino è sperimentale. E nessuno si vuol prendere la responsabilità delle cause che può o potrebbe portare quest’ultimo.

Lista ufficiale: quali attività restano fuori dal “bollino verde”?

La faccenda in mano alla Agenzia delle Entrate

Eccola la novità assoluta, che ci fa comprendere dove siamo arrivati. Prima, hanno ben bene controllato quanta fosse la paura del popolo. Una volta compreso che, questa, era a livelli esponenziali, hanno interagito con noi, rendendoci schiavi della stessa. Dati falsati, veritieri o non, non sapremo mai davvero la realtà dei fatti. No, perché quelle che ci viene detto, passa attraverso sempre e comunque, un business del quale dovremmo liberarci facendo così fronte a quanto davvero c’è al di sotto della scorza del Dio soldo. Sapete come il Governo, farà queste multe da 100 euro per gli over 50 non vaccinati? Tramite un riscontro di dati anagrafici e dati vaccinali. Né deriva, che sarà la stessa Agenzia delle Entrate, a farvi recapitare a casa la vostra bella multina.

La questione monetizzante

E facendo un breve calcolo a mente, dal momento che i dati ci dicono che, il 90% della popolazione è vaccinata, il restante 10 % dovrà essere diviso in categoria di età.. beh, non male direi. E quello che voglio farvi capire, è che la multa non è un deterrente. Perché chi vorrà non farsi la dose, pagherà sti 100 euro e amen. Ma la situazione è paradossale, laddove si lasciano esercizi senza green pass, ai quali si può accedere, ma al contempo si stipula una cifra da pagare, come se lo Stato, stesse fornendo un servizio. “Siamo arrivati all’Italia, disse la frutta” è una frase che ho letto qualche giorno fa su social. E stando così le cose, non vedo realtà più accecante di questa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.