Draghi dice: “Un lavoro me lo trovo da solo” e corrono tutti ai ripari
Draghi dice: “Un lavoro me lo trovo da solo” e corrono tutti ai ripari

Draghi dice: “Un lavoro me lo trovo da solo” e corrono tutti ai ripari

Draghi dice e tutti zitti. Dopo la battuta del premier: “Un lavoro me lo trovo da solo” corrono un pochino tutti ai ripari. Soprattutto Toti che dichiarava qualche giorno fa che Draghi sarebbe stato il fulcro dell’area di centro.

Draghi dice e tutti si nascondono?

La dichiarazione di Toti è imbarazzante, dopo esser stata registrata da tutti gli smartphone esistenti. “Francamente io non l’ho mai pensato. Chi immaginava che il premier potesse lanciarsi in una avventura politica nel 2023 sbagliava i conti. Forse è solo un sogno di qualcuno. Non rientra nella storia personale dell’ex governatore della Bce. Il Presidente del consiglio non farà mai quello che ha fatto Monti, anche perchè quell’esperienza induce chiunque a non ripeterla”.Scusi ma lo ha dichiarato lei! Non ci siamo mai rivolti a Draghi. Altra cosa è che l’area di centro faccia propria l’eredità politica dell’azione di governo. L’agenda Draghi sarà la piattaforma dell’area di centro? A oggi il centro è più un’evocazione suggestiva che una realtà concreta. Occorrerà vedere quante saranno le volontà che vorranno costruire questo progetto. Di certo, tutti i partiti che fanno parte del centrodestra e del centrosinistra dovranno fare i conti con l’eredità del governo Draghi. Mi auguro un altro governo guidato da Draghi? Mi auguro che il prossimo esecutivo si ispiri a quelle linee di buon governo“.

L’area di centro

Se la vostra area di centro corrisponde anche all’inclusione di Renzi e Calenda, credo che stiate bruciando tempo in chiacchiere. È quasi certo che, dopo il suo ennesimo vagheggiamento sul M5S, il caro Calenda finirà sotto la gonna del Pd. Così non sarà per Renzi che avrà tempo da dedicare hai magistrati: possibile crollo dell’immagine 😉🤣. Quindi la dichiarazione di un Draghi gran visir dell’area di centro è una?…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.