Il Covid magicamente non è piu pericoloso?
Il Covid magicamente non è piu pericoloso?

Il Covid magicamente non è piu pericoloso?

Come mai il Covid magicamente non è più pericoloso? Come mai in fretta e furia, ai lampi dei primi missili, immediatamente arrivano i provvedimenti liberi tutti? Non sarà che è un campo dell’economia non più necessario? Cosa succede si ritorna all’economia dell’industria bellica?

Il Covid magicamente smette di far paura?

È stato detto da molti! È stato scritto da molti che si stavano esasperando le vite, ma ci avete insultati, denunciati e anche uccisi in alcune circostanze. Però magicamente tutto svanisce, Draghi in fretta e furia dichiara che non sarà prorogato lo stato di emergenza dopo il 31 marzo. E quindi la quarta dose ora dove se la mettono? Quando dicevamo che ci stavano mangiando ci avete preso per pazzi, ma ora che la guerra è alle porte, e l’attenzione dei governi è ai missili, il covid non è più pericoloso. Magicamente non più pericoloso, ma le dosi che danneggiano il fisico le avete già sparate nella vita di tutti. Allora quando cominciate a vergognarvi? Speranza lei che è il ministro dell’inutilità quando da le dimissioni e si cerca un angoletto per vergognarsi? Draghi lei quando inizierà ad essere una brava persona e non un serpente? Il tempo stringe. Lei è un vecchio che usa la ragion di stato come regola di vita. Dovrebbe cominciare a pensare al dopo, allo spirito, a chi verrà sulla sua tomba a fare cosa. Avete dato sfogo a tutta la vostra sporcizia e dopo aver mangiato come bestie ora ci volete convincere che è tutto passato? Fate vomitare, e anche chi vi difende fa vomitare.

Allora cosa succede?

La situazione epidemiologica è in forte miglioramento, grazie al successo della campagna vaccinale, e ci offre margini per rimuovere le restrizioni residue”. Sono felice di dirvi che fate schifo, sicuramente pochi giornalisti utilizzano questo linguaggio: FATE SCHIFO! “Da allora (dal 31 marzo,ndr) non sarà più in vigore il sistema delle zone colorate. Le scuole resteranno sempre aperte per tutti: saranno infatti eliminate le quarantene da contatto. Cesserà ovunque l’obbligo delle mascherine all’aperto, e quello delle mascherine FFP2 in classe”. Così da un giorno all’altro? Lascio il resto a chi leggerà questo articolo… a dimenticavo: FATE VOMITARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.