Macron specula sul terrore: “Durerà, prepararsi”
Macron specula sul terrore: “Durerà, prepararsi”

Macron specula sul terrore: “Durerà, prepararsi”

Questa è soltanto la mia opinione e sono convinto che Macron specula con il terrore, del resto il terrore inteso come terrorismo è sempre stato il suo forte. “La guerra tra Ucraina e Russia durerà e dobbiamo prepararci“.

Macron specula?

Il signore della Francia non sa cosa sia una guerra. del resto lui le provoca e non le combatte. Questa è una guerra infame, una guerra che si combatte tra poveri contro una super potenza. I missili a medio e corto raggio fanno tremare e piangere. Dai garage dell’hotel Ucrain, dove sono abbarbicati tutti i giornalisti, si sentono esplosioni continue. Per citare caccia a ottobre rosso: “Saremo fortunati a salvare la pelle”. L’enfant prodige dichiara che sarà una guerra lunga, io invece prevedo una guerra lampo, questa gente è stanca e morire per il nulla è poco accattivante. A meno che Putin non decida di spingersi oltre, una volta creata l’aria cuscinetto e trovato l’accordo con il presidente ucraino: tutti a casa con il pallone sotto il braccio.

Tremano i cuori ucraini? Tremano i cuori di povera gente

Emmanuel Macron non tiene in considerazione che questa è povera gente. Persone che ancora vanno a cercare oro i Europa e che non hanno nulla. Il signore del terrore annuncia che il governo prepara “un piano di resilienza”, tanto per spaventare un po’. Lo dice rincarando sul fatto che bisogna far fronte alle conseguenze economiche di questa crisi. Lo dice mentre si sentono le esplosioni nella preiferia. Lo dice mentre si sentono esplosioni che colpiscono anche gli ospedali. Se voi aveste usato buon senso e accettato una logica aria cuscinetto, oggi non saremmo qui a piangere e ad avere paura. La gente come Macron ha esasperato gli animi. La gente come Macron ha contribuito alla morte di ceninaia di persone.

Macron specula sulla paura post Covid

La guerra è tornata in Europa… Se dovessi comunicarvi la mia convinzione questa mattina, è che questa guerra durerà. Questo non sarà senza conseguenze per il mondo agricolo“. A tutt’oggi posso dire che la falsità con cui ha portato avanti i colloqui pre guerra è perfetta. Sapeva già dove, Europa e USA sarebbero andati a parare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.