Russia prende Volnovakha a nord di Mariupol
Russia prende Volnovakha a nord di Mariupol

Russia prende Volnovakha a nord di Mariupol

La Russia prende Volnovakha, a nord di Mariupol. Le forze russe lanciano un attacco agli aeroporti militari. Tre attacchi aerei lanciati questa mattina verso Dnipro. L’attacco avrebbe ucciso una persona.

Le dichiarazioni non vere mascherano ciò che la Russia prende

È la dichiarazione dei servizi di emergenza statali. Gli scioperi erano vicino a un asilo nido vuoto (per dire la verità) e un condominio. Quindi non estato attaccato nessun asilo nido. Il New Voice of Ukraine, ha dichiarato che due persone sono rimaste uccise e sei feriti negli attacchi russi in un aeroporto a Lutsk. Secondo la Pravda, sono riportate vittime nell’oblast di Sumy a causa dei bombardamenti dell’artiglieria russa, con due civili uccisi nel villaggio di Kerdylivshchyna. Oleh Synegubov, governatore della regione di Kharkiv, ha detto che 330 persone sono state ricoverate in ospedale e che 73 sono state evacuate. Il numero delle vittime è stato stabilito, ha detto, descrivendolo come un “attacco brutale ai civili”. Si gioca al rialzo?

Quali altre città?

La città di Kharkiv, nell’Ucraina orientale è sotto un incessante bombardamento da parte delle forze russe. Ma i bombardamenti non sono dentro la città. Spiegatemi come mai se ci sono in atto bombardamenti, la gente va in giro sotto il sole? Questa è una guerra simile al Covid, all’improvviso smonteranno la scenografia e tutti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.