Trump sfida Putin: “Inviamo in Russia i sottomarini nucleari”
Trump sfida Putin: “Inviamo in Russia i sottomarini nucleari”

Trump sfida Putin: “Inviamo in Russia i sottomarini nucleari”

Donald Trump sfida Putin dando i numeri: “Inviamo in Russia i sottomarini nucleari degli Stati Uniti“. L’ex presidente degli USA va fuori di testa e comincia a sparare supercazzole in abbondanza. Probabilmente a certa gente i soldi danno alla testa. (Adoro offendervi, anche gratuitamente, tanto nessuno ha il coraggio di farlo).

Trump sfida Putin a dire supercazzole?

Mancava la minchiata di Donald. L’ex presidente continua a far parlare di sé. A dire la verità, anche se quella sei sottomarini sembra a dir poco una minchiatona, in molti ci chiediamo cosa sarebbe accaduto se al posto di Joe Biden ci fosse stato ancora lui. Ieri SuperD è tornato a parlare del suo ex omologo Vladimir Putin, proponendo un’altra strategia d’assalto per mettergli pressione: “L’ho ascoltato usare costantemente la parola con la n, la parola nucleare. Diciamo, Ok, la Russia è una potenza nucleare. Ma noi siamo una potenza nucleare più grande. Abbiamo i più grandi sottomarini del mondo, le macchine più potenti mai costruite. Dovresti dire: se menzioni quella parola “nucleare” ancora una volta, invieremo i nostri sottomarini nucleari e andremo avanti e indietro, su e giù per la tua costa. Non puoi lasciare che questa tragedia continui. Non puoi lasciare che queste persone muoiano”. Insomma stanno facendo a chi lo ha più grosso e sembra che nessuno dei due si renda conto di ciò che dice.

Dicono davvero?

Signor Donald lei non si rende conto che ha fare a chi lo ha più grosso perdereste entrambi. Rocco Siffredi lo abbiamo solo noi. E’ non sto scherzando è l’unica cosa che mi meritate come risposta. Questa è la vostra misura, solo un pisello grande ma senza palle e testa. Sono le vostre armi a parlare per voi? Probabilmente la vostra arroganza è pari soltanto alla vostra stupidità. Trump, Putin, Biden, Zelensky, perché non prendete le armi e vi combattete le vostre guerre invece di far morire gente che non ha colpe? Perché le vostre mediocrità non ve le abbattete a pugni? La realtà è che come uomini non valete un cazzo! Avete tutti bisogno di qualcuno che combatta le vostre guerre. Scommetto che da bambini eravate dei soggettoni stupidi che le prendevate da tutti. Bullizzati dal più cretino e bifolco della scuola. Vi si legge in faccia: imbecilli totali senza palle.

Trump sfida: come l’ucraino in mimetica

Quell’altro idiota dell’ucraino non fa altro che farsi vedere in tenuta militare mentre parla nascosto dalle fognature della città. Putin non fa altro che farsi riprendere in versione Zar… siete soltanto due poveri coglioni impotenti. Neanche il Viagra vi funziona così giocate a fare la guerra. Solitamente gli uomini di potere più si pisciano addosso e più inventano guerre. Sono depravati amano la morte e il sangue dei poveri ragazzi. Si devono vendicare per la loro inutilità, del resto, se non avessero il potere, sarebbero due nani di merda a cui nessuna la da. E’ solo la realtà dei fatti non sono offese. E’ come dire alla cacca che è merda è solo un dato di fatto. Chiamo le cose con il proprio nome. Tra un po’ di tempo si scopriranno le vere magagne di questa inutile guerra e allora odierete a morte i loro attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.