Roshane Loku: il personal trainer che motiverà e risveglierà il tuo corpo
Roshane Loku: il personal trainer che motiverà e risveglierà il tuo corpo

Roshane Loku: il personal trainer che motiverà e risveglierà il tuo corpo

Il trasferimento dalla Toscana al Lazio ha portato con sé le abitudini della mia quotidianità. Esse infatti sono parte integrante del bagaglio che ho fatto prima di partire, in quest’ultimo, non potevo dimenticarmi della mia amata palestra. Una volta individuata quella giusta, dove il sorriso di Barbara del “ La Palestra Fitness Club” di Roma ( zona Montesacro-Talenti) sveglia anche un cuore dormiente, avevo bisogno di un personal trainer. E l’ho trovato appieno in Roshane Loku.

Come ho conosciuto Roshane Loku?

La sincerità deve essere la peculiarità primaria, come già sapete, della mia scrittura. Ecco perché non posso mentire inventandomi storie su come ho conosciuto il mio personal trainer. Barbara oltre ad accogliere ogni cliente col sorriso, ha la capacità di comprendere la tipologia di trainer da poter affiancare al cliente che lo richiede: e devo dire che finora, non ha mai sbagliato. Torniamo a parlare di quanto sia in gamba questo ragazzo che, sebbene abbia solo 28 anni, conosce tecniche e ha esperienza superiore della propria età. Un trainer che non ti abbandona alla prima difficoltà e che fatica in proporzione diretta al sudore che ci scorre sulla fronte. Ma per essere bravo, un preparatore, deve essere necessariamente tosto durante il corso dell’allenamento. Allenamento che non lascia dubbio alcuno nemmeno al più attento degli osservatori: si lavora duramente e con la voglia di fare, no perditempo quindi. A maggior ragione è doveroso dirvi che Roshane vi mette a vostro agio dal primo minuto di conoscenza, e questo nulla toglie alla sua serietà sul lavoro.

Cinque settimane di cambiamenti

Dopo cinque settimane il mio corpo è letteralmente cambiato: ho chiesto la massima definizione e lui ha compreso subito che cosa volessi. Tutto ruota sempre attorno all’equilibrio necessario fra: mente, corpo e spirito. E questo il nostro caro personal è davvero in grado di farlo. La lode maggiore che merita questo giovane e promettente preparatore risiede nell’onesta che ha verso il proprio cliente: Roshane non guarda il minuto dell’orologio se prima non hai concluso di buona lena lo stretching necessario a “stirare” il muscolo interessato durante l’allenamento. Tutto ha una logica corporea perfetta, un gioco di fatica e risate che non vi farà sentire per nulla in difficoltà di fronte a nessuno, nemmeno se siete dei profani dell’ambiente. Concludendo vi dico con certezza che se desiderate andare in palestra, potete scegliere “La Palestra Fitness Club” e chiedere di allenarsi con Roshane Loku.

By Jessica Livolsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.