L’Arrow 3: Israele lo vende alla Germania
L’Arrow 3: Israele lo vende alla Germania

L’Arrow 3: Israele lo vende alla Germania

L’Arrow 3, uno dei sistemi di difesa aerea più avanzati di Israele, è stato venduto alla Germania. Cioè, Israele ha venduto alla Germania, creatori di olocausti, il suo sistema difensivo anti aereo? Follia totale.

L’Arrow 3 è una vendita folle

I legislatori tedeschi in passato hanno spinto Berlino ad acquistare il sistema israeliano Iron Dome per scongiurare le minacce aeree, ma lunedì il capo dell’aeronautica tedesca, il tenente generale. Ingo Gerhartz, ha dichiarato che Arrow 3 è il sistema più sofisticato per sventare le minacce.

Le minacce per l’Europa


“L’Iron Dome viene utilizzato per le minacce a corto raggio e abbiamo un’industria abbastanza capace in Germania per questo. Per gli intercettori superiori, abbiamo il sistema d’arma Patriot che modernizzeremo. Ma se parliamo di minacce a una distanza di 15.000 km. 9.320 miglia o eso-atmosferico, non abbiamo nulla, ed è per questo che ho dato un’occhiata da vicino all’Arrow 3 e siamo davvero interessati al sistema”. L’acquisto del sistema, che è stato spinto dal cancelliere Olaf Scholz: “Abbiamo l’approvazione di Israele e degli Stati Uniti”. Ma veramente i miei complimentoni. Diamo in mano alla peggior razza sulla terra un’arma strategica? La storia non vi ha insegnato nulla.

by Rasha Farah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.