Le strade del male lastricate di male
Le strade del male lastricate di male

Le strade del male lastricate di male

Le strade del male non nascondono neanche più i loro propositi. Una volta si diceva: la strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni. Aprite i vostri smartphone nella pagina Google news o nell’indicizzazione iniziale della pagina Google e vedrete con i vostri occhi.

Le strade del male lastricate di male

Le strade del male sono ben definite?

Aborro chi dice che approfondire con il dubbio un argomento è sbagliato. Solitamente sono gli stessi che mangerebbero merda perché qualcuno in televisione gli ha detto che è nutella. Il mondo ci propina un circo devastante di notizie che non hanno notizia. Si! Continuo a ribattere su questo argomento delle fake news proprio come gli altri ribattono con War fake news o Covid fake news. Siamo al giro finale? Atomica o non atomica, vaccino o non vaccino, gas o eolico… quale forma mentale porta ad accettare una valanga di informazioni che sono quello che vogliono far essere? Comprate o vendute dai governi? Manipolate dai media di Stato? Mascherate da eclatante per prendere Click online? La verità signori miei è che non frega un cazzo neanche a voi. Troppo indaffarati con facebook, instagram, tic toc, tic tac o quello che vi pare…

C’è un modo…

Ma cercate le foto divertenti da postare perché non ribattete ad una vita di merda o per paura di affrontare la questione vita? Vi fotografate con i filtri per ricordarvi come vorreste essere o perché la fotocamera non rende giustizia alla vostra assurdità. Perdete tempo con tutte queste cose ma non vi rendete conto che ci stanno fottendo: mediaticamente e politicamente parlando. Va bene tutto? Certo tanto domenica c’è la partita, che qualche coglione vi vende mediaticamente per tutta la settimana. Tanto abbiamo Sky, un bicchiere di vino e mai ‘na gioia: non è così che vi piace dire? Ma si cerchiamo un piccolo prestito per andare in vacanza: altrimenti ci suicidiamo. Ma che non te lo fai il 55 pollici per vedere la Durso o la De Filippi in super HD? Oddio quanto ho amato il film “I guerrieri della notte” e il discorso di Cyrus: “Sapete quanti elmetti ci sono in città? Sono stato chiaro? Sono stato chiaroooo?”. Eh! Lo dico io a voi: sono stato chiaro?

Le strade del male possono essere barricate?

Oggi sulla Terra abitano circa 7,6 miliardi di persone, soltanto lo 0,2 % è composto da forze dell’ordine… “Sono stato chiaro?”. Allora mi domando: come può un numero così esiguo di esseri rappresentanti il potere corrotto, tenere a freno 7,6 miliardi di persone? Facile: riempiendoli di giocattoli, distrazioni di massa e cose che rendono un sapiens un invertebrato. Leggete perfino i libri che vi dicono di leggere, mangiate quello che vi dicono di mangiare… avete smesso di scopare perché vi hanno detto che l’altro sesso è il male necessario. Quando riaccenderete la mente? Quando comincerete a ribellarvi? Non avete nulla, vi potrebbero portare via tutto in un attimo e il silenzio dominerà comunque la vostra esistenza. Sapete quante volte hanno messo le mani nel vostro conto in banca e voi zitti sotto? Sapete che per una qualsiasi ragion di Stato vi potrebbero portare via la casa e voi zitti sotto? Siete schiavi perché avete anche rinunciato a dar forma ad una vostra decisione o teoria? Guardate le notizie che danno e cercate di comprendere cosa vi stanno dicendo: “Vi stiamo fottendo”.

Le strade del male sono ben definite: si chiamano governi

Le strade del male sono ben definite: si chiamano governi. Ma è il vostro male necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.