Adoro quest’uomo Musk: “Comprerò la Coca-cola per rimetterci dentro la cocaina”
Adoro quest’uomo Musk: “Comprerò la Coca-cola per rimetterci dentro la cocaina”

Adoro quest’uomo Musk: “Comprerò la Coca-cola per rimetterci dentro la cocaina”

Adoro quest’uomo, in un twitter Musk ha dichiarato: “Comprerò la Coca-cola per rimetterci dentro la cocaina”. Piaccia o non piaccia non importa Elon Musk è fatto così strano da esser miliardario e divertente. Si dice che abbia abbastanza soldi da potersi permettere di dire la qualunque ma soprattutto comprarsi la qualunque.

Adoro quest’uomo Musk dice la verità?

Si diverte a sparare cose di questo tipo attraverso il social che sta acquistando, per un valore di 44 miliardi di dollari. Con il beneplacito, dopo un tira-e-molla durato diversi giorni, del Cda attuale: Twitter. Se andiamo a curiosare sull’account di Elon Musk, ne troviamo delle belle, in questi giorni più che mai. L’ultima uscita social del patron di Tesla, uomo più ricco del mondo e fondatore di SpaceX, la società che ha riportato nello spazio mercoledì con la sua navicella Samantha Cristoforetti, fa sorridere. O discutere. O indignare. Dipende solo dalla nostra testa.

Divertente

Musk ha infatti twittato: “Poi compro la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina“. Bum! In cinque ore due milioni di “like”, 450mila retweet, 100mila commenti. Perfettamente in linea con il personaggio, che di queste sparate ne ha fatte diverse in passato. Per esempio facendosi fotografare, durante una conferenza stampa, con una “canna” di marijuana in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.