Moderna chiede autorizzazione Ue per vaccinare bambini under 6
Moderna chiede autorizzazione Ue per vaccinare bambini under 6

Moderna chiede autorizzazione Ue per vaccinare bambini under 6

Moderna chiede l’autorizzazione Ue per vaccinare bambini under 6. Indignitosamente cercano di spremere fino all’ultimo Dollaro o Euro fate voi. Non si arrendono e se fosse per loro vaccinerebbero anche feti.

Moderna chiede l’UE dirà sì?

Dopo gli Usa, Moderna presenta anche nell’Unione europea la richiesta di autorizzazione del vaccino anti-Covid nei bambini under 6, dai 6 mesi a 5 anni d’età. Ad annunciarlo è l’azienda statunitense. La richiesta presentata all’Agenzia europea del farmaco Ema è per un’estensione dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata (Cma), che includa un regime di due dosi da 25 microgrammi di Spikevax* in queste fasce d’età. È ignobile solo pensarlo. Ancora devono accettare i casi di epatite tra i bambini, che già si chiede di abbassare la fascia d’età.

Crescono i casi e Moderna chiede

Crescono i casi di epatite acuta tra i bambini di tutto il mondo. Oltre ai 111 casi riportati nel Regno Unito, sono emersi 55 casi probabili e confermati in 12 Paesi dell’Unione Europea, tra cui l’Italia, 12 negli Stati Uniti, 12 in Israele e uno in Giappone. Questi numeri sono stati resi noti dall’Ecdc, il centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. Il quadro clinico si presenta come un’infiammazione grave del fegato, con ittero e livelli elevati di transaminasi, preceduti da disturbi gastrointestinali, vomito, nausea e diarrea.

È un fatto grave e questa gente specula

In base a quanto è emerso i bambini ricoverati in Inghilterra e in in Scozia sono risultati positivi a un’infezione da adenovirus 41F. Lo stesso isolato anche in diversi dei giovanissimi pazienti statunitensi. Nelle analisi sono stati riscontrati anche altri ceppi di adenovirus. Dovete fare chiarezza. Questo si chiama omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.