Putin minaccia l’Europa – uccidete Putin
Putin minaccia l’Europa – uccidete Putin

Putin minaccia l’Europa – uccidete Putin

Putin minaccia l’Europa: “106 secondi per colpire Berlino”. Se questa minaccia è vera io dico con la mia solita faccia di culo: hanno ucciso Giulio Cesare, Kennedy e tanti altri, quindi uccidete Putin.

Putin minaccia? Uccidetelo

Nel 1964 a.C.: Amenemhat I muore assassinato in una congiura di palazzo. 1590 a.C.: Muršili I muore assassinato per mano del suo fratellastro Hantili I. 1155 a.C.: Ramses III muore assassinato per una congiura organizzata da una delle sue mogli, Tiye. 336 a.C.: Filippo II di Macedonia muore assassinato da Pausania, membro della sua stessa guardia reale. 572: Alboino, sovrano dei Longobardi, padroni d’Italia, muore assassinato per ordine della sua regina Rosmunda. 1208: Filippo di Svevia, re di Germania, assassinato da Ottone VIII di Baviera.

Una lista che fa comprendere…

1308: Alberto I d’Asburgo, re di Germania, assassinato da Giovanni il Parricida. 1587: Maria Stuart, Regina di Scozia, viene giustiziata per ordine di Elisabetta I d’Inghilterra. 1589: Enrico III di Francia muore assassinato da Jacques Clément. 1610: Enrico IV di Francia muore assassinato da François Ravaillac. 1622: Osman II, sultano dell’Impero ottomano, muore assassinato dal suo Gran Vizir Kara Davud Pascià.1649: Carlo I d’Inghilterra viene giustiziato per ordine della corte di giustizia rivoluzionaria inglese… potrei continuare all’infinito quindi: “SI PUÒ FAREEEE”.

Putin l’ignobile

La Russia tramite la tv di stato presenta la nuova arma testata pochi giorni fa. La tv mostra sulla mappa le capitale europee come bersaglio e il tempo impiegato dal missile per raggiungerle. La minaccia è un nuovo missile armato di testate nucleari, capace di incenerire le principali capitali europee. Un’altra cattiva notizia arrivano dalla propaganda russa che si prepara a lanciare il 9 maggio la dichiarazione di guerra totale. UCCIDETELO!!! Secondo i calcoli la nuova pericolosa arma potrebbe raggiungere Berlino in soli 106 secondi. Mentre arriverebbe a Parigi in 200 e a Londra in 202 secondi. In pochissimi minuti il Cremlino potrebbe distruggere le nostre capitali. Questo calcolo e questo schema mostrato in tv è una chiara minaccia all’Europa e non è chiaro quanto sia solo propaganda o un piano futuro. UCCIDETELO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.