Lo schifo di Renzi colpisce anche Forza Italia
Lo schifo di Renzi colpisce anche Forza Italia

Lo schifo di Renzi colpisce anche Forza Italia

La schifo di Renzi colpisce anche Forza Italia. Riguardo al reddito cittadinanza, Elio Vito (Fi) dichiara: “Mi indigna che Renzi voglia abolirlo. Una cosa indecente fatta solo per offendere chi ha bisogno”.

Lo schifo di Renzi colpisce anche Forza Italia?

Quanto vorrei che quel pezzente di Matteo Renzi: ladro di professione e traditore per diletto, provasse il bisogno di mangiare. È un lucido esibizionista che gioca con la fame delle persone, solo perché massacrato politicamente dal M5S. E pensate molti gli danno ancora il voto. Il voto ad un uomo che ha venduto i segreti dell’Italia. Un uomo che vende l’anima degli italiani solo perché affossato dal meraviglioso socio lavoro di un movimento che lo ha messo alla berlina. La faccia da coglione è riuscito a mettersi contro anche esponenti di FI.

L’indignazione

Il deputato di Forza Italia Elio Vito dichiaara: “La raccolta firme di Renzi per un referendum finalizzato ad abolire il reddito di cittadinanza? Mi indigno. Cancellare oggi una misura di aiuto a chi ha bisogno e a chi è stato indebolito economicamente da una crisi ancora in corso mi pare veramente una cosa indecente e scandalosa. Io a suo tempo non ho votato il reddito di cittadinanza, perché Forza Italia era all’opposizione del governo giallo-verde che l’adottò. Poi c’è stata la pandemia, c’è una guerra che ha comportato il rincaro dei prezzi energetici e abbiamo tuttora una situazione difficile. Sicuramente il reddito di cittadinanza ha avuto problemi di applicazione, ma questo purtroppo capita anche per tante altre norme, come ad esempio per la legge 104. Furbetti e abusi ci sono sempre. Ma non per questo si abolisce la norma. Io oggi sicuramente non abolirei questa misura”. Caro Renzi: AMMAZZATI! SEI UNA VERGOGNA MR. 80 EURO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.