Renzi a Calenda: “Uniamoci, Sala leader del nuovo centro” ecco i nuovi falliti
Renzi a Calenda: “Uniamoci, Sala leader del nuovo centro” ecco i nuovi falliti

Renzi a Calenda: “Uniamoci, Sala leader del nuovo centro” ecco i nuovi falliti

Renzi a Calenda: “Uniamoci, Sala leader del nuovo centro“, l’unica cosa che mi viene da pensare: un pregiudicato, traditore e spia, dice ad un fallito di unirsi per un nuovo centro di inutilità?

Renzi a Calenda… forse è uno scherzo?

Il peggiore trio possibile. Una tris così non l’avrebbero neanche quotata a Tor di Valle. Renzi primo tra i falliti con Calenda e Sala piazzati. La capacità politica e dialettica di tre vongole. Incapaci di essere leali per 5 minuti, figuriamoci se qualcuno troverà il coraggio di unirsi con queste nullità. “Un contenitore modello Renew Europe può essere la casa di molti”. Probabilmente la casa di molti senza tetto. Con queste parole il fallito è pregiudicato Matteo Renzi, rilancia il progetto di un polo riformista e progressista. Secondo lui da considerarsi uno spazio che permetta di raggranellare i voti dei partiti populisti, ormai in discioglimento e contrastare l’ascesa della destra🤣🤣🤣.

La versione del fallito

Secondo il traditore seriale e spia, Beppe Sala sarebbe: “Una figura che può essere protagonista nella creazione di un terzo polo equidistante. Che sarebbe numericamente più forte di uno schieramento alleato con il solo Pd. Con Sala ci sono tanti amministratori locali riformisti che si unirebbero”. Forse nessuno lo sa, ma forse quest’uomo è stato vittima di esperimenti mentali e non se ne ricorda. Forse è stato vittima, come in stranger things, di manipolazioni che hanno reso il suo cervello abnormal. Purtroppo quando parlo di Renzi, lo faccio solo di pancia visto il mio odio… spero sia un odio reciproco senatore così potrò continuare a cuor leggero.

Renzi a Calenda… ma chi si credono di essere?

Il fallito Matteo Renzi pensa che il M5s sia finito, questo solo perché nei suoi loschi affari, lo ha sempre avuto contro. “La verità è che noi alle prossime elezioni ci saremo, loro no. Hanno trovato il modo migliore per rispettare il limite dei due mandati: andranno a casa tutti. E non credo che usciranno dalla maggioranza perché molti di loro dovrebbero tornare a lavorare e qualcuno dovrebbe buttarsi sul reddito di cittadinanza”. Il punto caro fallito è che almeno loro due cose le hanno fatte: hanno dato dignità hai poveri, e non certo con i tuoi fallimentari 80 euro😀😀😀. L’altro è che loro venivano da un lavoro, tu invece hai sempre rubato e non hai mai lavorato… chi ti voterà ancora o è un fallito come te o un pregiudicato ex democristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.