Non scrivo questo articolo per attaccare semplicemente la Meloni, bensì ribadire che Macron il terrorista vuole ancora insegnarci a vivere. Questo atteggiamento verso l’Italia è inammissibile.

Macron il terrorista?

Questa non è un’offesa ma semplicemente una conferma. Si è vero, il gruppo Meloni e Co. è ignobile. È un governo fatto di scarti politici e anacronismi intellettuali… zoccole di potere che occupano una sedia e fanno tutto il contrario dei governi precedenti, anche se la ricetta era buona. Ha preso schiaffi dal primo giorno, ma questo non toglie che l’Italia non può avere soldi e disponibilità territoriale per ospitare qualsiasi viandante mediterraneo. Gli accordi precedenti della sinistra fallimentare, fatti tra l’Europa e la puttana traditrice Renzi, che da casa del suo amico arabo, monarca bastardo di una monarchia assassina, si permette di dire, da senatore della repubblica italiana: che l’Italia vive una anomalia della democrazia, portano il nostro paese ad essere invaso da qualsiasi persona. Non sono contrario ad ospitare chi è in difficoltà, penso che la cosa debba essere fatta con un equilibrio unico. Macron non può continuare ad avere titoli di leader europeo! La sua politica internazionale è basata sull’inganno e il terrorismo.

Come attaccare?

In un articolo precedente, definì il M5S a guida Conte, il nuovo socialismo italiano. Dopo averli attaccati, per il comportamento a guida Grillo/Di Maio, oggi posso avvermare che il M5S è l’unica forza in Italia, capace di interpretare le realtà nazionali e internazionali. La realtà è che, in questo ambiguo tempo politico, Conte sia riuscito a far trasparire quale tipo di patto sociale sia realmente necessario all’Italia. In tutto ciò, abbiamo un governo che arranca, ma sono d’accordo con Scanzi quando definisce Giorgia Meloni, una scaltra manipolatrice della scena politica e mediatica… ha la capacità di svincolare le difficoltà, che le si palesano neanche tanto improvvisamente, diventando la vittima di un contesto complottistico. Bensì questo contesto esista veramente, per tutti gli sforzi della sinistra europea, Giorgia Meloni deve scontrarsi con la realtà terroristica di Macron, soggetto capace di mettere a ferro e fuoco: Siria, Libano e Libia con la stessa tecnica, quella del terrorismo organizzato ed economico. Detto ciò, contro il logorio della politica moderna e gli attacchi europei per la questione migranti, non accontentiamoci di un Cynar, ma facciamo il popolo per una volta. Facciamo unione con il nostro governicchio anche se siamo contrari. Vi assicuro, la nostra Meloni non sarà mai peggio del terrorista francese.

Lacrime Psichedeliche