Le menzogne di Calenda si stanno sgretolando? Si definisce socialista liberale facendo rovesciare nella tomba Rosselli. Il nuovo fidanzato politico di Renzi, sviluppa un progetto di centro destra mascherandolo da progetto progressista.

Le menzogne di Calenda si stanno sgretolando?

Il suo si alla Moratti non si contrappone affatto alla sua tendenza di alleanze sparpagliate. L’inconsapevole, definisce il M5S un movimento di destra quindi, la sua capacità di analisi politica è sconvolgente e pessima. Continuo personalmente a definire il M5S l’unica alternativa socialista italiana. In una sola legislatura ha creato 3 leggi pro popolo: soprattutto il RdC tanto odiato dai liberali di destra, che poi arrivati al governo, lo sposano e vorrebbero modificarlo per renderlo loro. Mentre Calenda parla male del M5S, dimostrando incapacità analitica e politica, il suo Matteo e nuovamente ospite del suo sceicco del cuore, lo sceicco più assassino degli ultimi tempi, protetto addirittura da sua menzogna e malvagità Biden. Renzi continua a tradire e svendere l’Italia, facendolo attraverso un partito un po’ di destra e un po’ di sinistra. La loro idea è di trasformare il progressismo in una evoluzione politica di destra. Ovviamente questo non è possibile ed è definibile una anomalia politica.

Calenda l’inconsapevole

Quando definisce Conte espressione della destra, dimostra di non conoscere la base dell’analisi politica. Il poverino dimentica che, quando da ministro degli interni Matteo Salvini chiudeva i porti, l’allora primo ministro Conte, chiedeva al Matteo verde, di andare a riferire in parlamento la sua decisione, compreso il suo coinvolgimento nella faccenda dei 49 pippi venuti da Mosca. Ma non bisogna dimenticare che mentre chiedeva il conto a Salvini, il presunto (solo da Calenda) uomo di destra Conte, completava 3 leggi di stampo socialista. Calenda fai altro…

Lacrime Psichedeliche