La speculazione Ischia è iniziata: voglio parlare della rivolta cinese. Coraggio ragazzi gialli! Ricordatevi: gli elmetti sono solo il 10% della popolazione.

La speculazione Ischia mentre è iniziata la rivolta cinese ?

Alcuni dicono che una cosa così non si vedeva da trent’anni. Dal mio punto di vista, la forza di questa rivolta è molto più importante di quella avvenuta a quei tempi. Il popolo cinese non accetterà più di essere chiuso in casa prigionieri di un virus inventato dai governi e dai media. Lo hanno usato per uccidere un po’ di persone, soprattutto anziani e ristabilire dei processi economici vantaggiosi per tutti i governi: stampare soldi, produrre medicine e arricchirsi alle spalle dei poveri. Sappiatelo governanti di tutte le nazioni, se la rivolta inizia dalla Cina, si diffonderà a macchia d’olio in tutto il mondo. Se il popolo cinese non teme più l’infamia del governo e dell’esercito giallo, allora questo coraggio si diffonderà a tutti. Che la rivolta abbia inizio amici gialli… cacciate il vostro presidente infame, abbattete quel sistema di governo… assaltate tutto quello che proverà ad insabbiare la vostra voglia di libertà.

La libertà prima di ogni cosa

Ora parlo al popolo italiano. I cinesi, visto il governo e la sua infame tradizione, sta rischiando per dare esempio a tutti. Che non vi venga in mente che noi abbiamo da perdere e loro no, perché sono loro ad avere, a noi sono rimasti due spicci. Il tentativo di rinchiuderci in casa è alto anche qui e aumenta giorno dopo giorno: mostrate di avere palle e testa. Perché l’unica cosa che abbiamo dimostrato riguardo al Covid è che siamo un popolo di conigli. Il Covid è speculazione di Big Pharma e ci stanno mangiando tutti i politici di spicco anche quelli italiani. Siate coraggiosi come il popolo cinese. Il governo di Pechino sta tentando di insabbiare la rivolta, bloccando internet e video. Aiutiamoci e aiutiamoli a diffondere i video della loro disperazione.

Lacrime Psichedeliche