Le indagini dell’F.B.I. e la relativa inchiesta sulle carte segrete di Biden sta prendendo risvolti inaspettati e pericolosi. Mentre il presidente statunitense, ormai totalmente cotto sta giocando a deviare l’attenzione rispondendo colpo su colpo minacciando una terza guerra mondiale… F.B.I. e altri organi di stato gli stanno contando i capelli.

Le indagini, l’inchiesta sulle carte segrete di Biden… che tipo di svolta sta prendendo?

Gli agenti, dopo essere entrati nella sua abitazione a Wilmington e presso il Penn Biden Center a seguito del ritrovamento di altre carte nel suo ufficio di Washington – sono entrati senza preavviso nella sua casa a Rehoboth Beach nel Delaware. “Nel rispetto delle procedure standard del dipartimento di Giustizia, nell’interesse della sicurezza ed integrità dell’operazione, questa perquisizione è stata condotta senza un avviso pubblico e noi abbiamo accettato di collaborare”. E’ il commento rilasciato da Bob Bauer, avvocato personale del presidente. “Gli agenti dell’Fbi hanno perquisito la casa al mare di Joe Biden a Rehoboth Beach, in Delaware, nell’ambito dell’inchiesta sui documenti classificati. Una perquisizione con il pieno sostegno e collaborazione del presidente”.

Biden è nei guai

Ci sono tre fonti citate da Abcnews che non ha precisato se l’Fbi abbia trovato altri documenti oltre a quelli che erano stati trovati, il 2 novembre scorso, dallo staff del presidente in un suo ex ufficio privato di Washington poi consegnati agli Archivi Nazionali. Questa inchiesta mette in ginocchio Biden, ormai segnato non solo dalla sua incapacità di governare, ma anche da scandali interni. Gli statunitensi vogliono risolvere le questioni interne attraverso guerre e diffamazioni. Forse che Biden abbia truccato le elezioni non è del tutto falso.

Lacrime Psichedeliche