Firm di Roma e Stella Rossa: è caccia all’uomo? Siamo venuti a conoscenza di uno scenario inquietante. Un gruppo composto da una cinquantina di persone della tifoseria organizzata della squadra Stella Rossa, in un bar di Roma sono riuscite a rubare uno striscione ai Fedayn, storica firm giallorossa… il fatto sembra banale ma in realtà è gravissimo.

Firm di Roma e Stella Rossa: è caccia all’uomo?

Si è trattato di una vera rapina. Per una firm è grave quanto il furto della bandiera dell’Italia dal Quirinale. I giallorossi si sono uniti alla firm della Lazio per dare inizio ad una vera caccia all’uomo. Le due tifoserie si sono incontrate all’aeroporto Leonardo Da Vinci direzione Milano. Sembra che i tifosi della Stella Rossa siano nascosti nel capoluogo lombardo. Cosa comporta tutto ciò? Il fatto è gravissimo, per una tifoseria è un affronto da lavare con la violenza. Non ci sono altre informazioni per ora… “Hanno puntato all’auto che portava lo striscione, in 50 contro tre”, raccontano i tifosi. I romanisti che si compattano e vanno a cercare i nemici per recuperare la refurtiva: “Daje, ammazziamoli”, si sente urlare.

La vicenda

Cinquanta serbi, in completo nero e gemellati col tifo organizzato del Napoli, hanno attaccato il gruppo dei Fedayn della curva sud dell’Olimpico. Aggressione con aste e bastoni in cui ai tifosi romanisti è stato portato via un borsone con tutti gli striscioni storici del gruppo“.

Lacrime Psichedeliche