La LocAuto due di Rosta è il concessionario! Le persone che vivono questo concessionario sono avvolte da un’esperienza di positività unica. Rosta è a pochi Km da Torino e ospita la cortesia e la professionalità dei suoi professionisti.

LocAuto due di Rosta: cosa ha di diverso?

Di diverso ha la grande professionalità e cordialità. “Non c’è problema ti veniamo a prendere noi alla stazione di Torino” – “Il cliente lo curiamo direttamente e personalmente”, Queste sono le parole che Danilo Torrisi, venditore della società che ha detto. Viene con la sua vettura, ride, scherza ed è cordiale… magari si scusa anche per il disordine fatto dalla sua meravigliosa figlia. Si ok sono tutte cose belle ma poi? Poi ti porta in società: ti offre il caffe, ti mette a tuo agio e si occupa di prepararti i documenti della vettura che devi prendere, ma come sono le loro vetture? Perfette! Come vorresti che fosse una vettura… ti rendono felice di averla acquistata da loro. Ma non è da solo c’è anche Stefania Contaldo… pronta, presente, inesauribile… sembra una pallina che schizza da una parte all’altra, ok ma il risultato? E’ come mettere un lingotto d’oro in cassaforte. Lei è puntuale, cordiale, precisa, accogliente… inesauribile.

Quando si cerca il meglio

La Locauto due di Rosta è il meglio su piazza. In se presenta tutti i meccanismi desiderati dal cliente. La loro competenza è spiazzante tanto da abbandonarti totalmente alle loro cure senza nessuna riserca. Il risultato finale è praticamente perfetto. Una gioia in un mondo di truffatori e improvvisati. Bravi! Come disse Salieri a Mozart. LocAutoDue: Corso Moncenisio, 79, Rosta. Tel. 011 994 2860 www.locautodue.com

Lacrime Psichedeliche