Se io fossi Papa diverrei ira e sdegno. Affosserei me stesso in uno dei sette vizi capitali: l’ira, tanto da urlare al vento il mio sdegno, tanto da far divenire nero il cielo e sperare nel dito di Dio.

Se io fossi Papa?

Mi affaccerei dalla mia finestra nell’ora dell’angelus, magari in una bella giornata di primavera, con un cielo terso e l’aria che odora di pesco e mare. Inizierei come di consuetudine “Angelus Dómini nuntiávit Mariæ. Et concépit de Spíritu Sancto. Ave Maria…fino ad arrivare al mio messaggio. “Mi rivolgo a tutti i potenti della terra… ASSASSINI!!! Guardami o Dio perché mi sto rendendo sdegno! Guardami o Dio perché mi sto rendendo peccato!!! Signor Biden lei è un assassino, un criminale contro l’umanità. Invece di guardare alla devastazione culturale e umana del suo popolo, reso schiavo dal famigerato sogno americano, lei distribuisce armi e crea guerre per un fine economico e politico totalitario e infame, sottomettendo i popoli europei al suo dominio, attraverso le massoneria naziste presenti sul suo territorio. Migliaia e migliaia di morti lasciano il sangue sotto i suoi propositi: ASSASSINO!!! DA QUESTO MOMENTO LEI E IL SUO GOVERNO SIETE SCOMUNICATI!!! Guai a quel prete che oserà concedervi i sacramenti… conoscerà la mia ira e la mia gogna”.

Ma non solo lei…

Mi rivolgo ora al Signor Macron: ASSASSINOOOO!!! TERRORISTAAA!!! Ricevo le segnalazioni dai miei preti, quelli coraggiosi, quelli che hanno l’ardore di comunicarmi le sue organizzazioni terroristiche compiute attraverso la legione straniera. Lei è un terrorista che riesce a deviare l’attenzione sugli islamici, mi dica Macron, ora che siamo in tempo di guerra dove sono finiti tutti i gruppi terroristici inventati da lei e dal governo statunitense? È stato ed è, il primo fautore di questa ignobile guerra nazista per il controllo totale dell’Est Europa. Lei crea morte per interessi energetici. Per interessi economici sparsi soprattutto in Africa. ASSASSINOOO!!! LEI E IL SUO GOVERNO SIETE UFFICIALMENTE SCOMUNICATI, e altrettanto dovrebbero fare Laurent Ulrich (primate di Francia) e
Olivier de Germay (primate delle Gallie)”.

Se io fossi Papa…

Mi rivolgo al governo italiano, mi vergogno della vostra condotta. Avete per anni sparso buoni ma finti propositi contro la guerra, ora la sostenete con armi e soldi: ASSASSINI!!! Avete sottratto fondi importanti per il sostegno delle classi povere, per fomentare una guerra nazista, a favore di lobby naziste e di una nazione nazista. VERGOGNATEVI!!! SIGNORA MELONI LEI E IL SUO GOVERNO SIETE SCOMUNICATI E GUAI, A QUEL PRETE CHE VI DARÀ ACCOGLIENZA!”.

Ma non solo loro

E ovviamente lunga la lista dei presidenti e dei governi. Ma questo sarebbe il mio sdegno semmai fossi Papa. C’è un limite che un uomo deve saper superare anche a rischio della sua vita. Perché il Papa? Un giorno vidi l’immagine del presidente Clinton in visita a Giovanni Paolo II. Il presidente americano e i suoi accompagnatori furono ripresi da dietro. Si aprirono le porte e seduto sul trono papale si vedeva Giovanni Paolo II con accanto due consiglieri… Clinton svanì nel nulla… divenne delle dimensioni di un bambino dell’asilo. Quel giorno mi resi conto di chi fosse l’uomo più potente della terra. Ma il Papa dovrebbe farlo perché, anche se non tutti cattolici, l’ammonimento del Papa rappresenta sempre il grido del rappresente di Cristo in terra e moralmente è comunque possente, anche dal punto di vista spirituale e psicologico.

Lacrime Psichedeliche