No alla lobby gay, delle armi, dei banchieri e di Big Pharma! Queste organizzazioni sono la rovina del mondo moderno! Sono la distruzione culturale e civica conquistata in migliaia di anni classici.

No alla lobby gay, delle armi, dei banchieri e di big Pharma… sono la nostra fine?

Sono la nostra fine? Tutto si può dire, meno che siano un inizio o una risoluzione. Queste lobby hanno il controllo totale dei media e dell’economia. La lobby gay per esempio, appoggiata da una cultura anarchica di una sinistra persa nel caos più totale, governa il mondo della televisione, cinema, teatro e musica. Parlo principalmente da musicista, scrittore e regista teatrale, se non sei uno di loro: non lavori! Se non sei uno di loro sei emarginato! Se non sei uno di loro ti devi accontentare delle briciole… e mi dispiace dirlo, ma citando Verdone, affermo che anche nomi illustri, mai sospettati, per lavorare “Hanno le chiappe chiacchierate“. In una condizione normale di vita sociale non ci sarebbe nulla di male, ma nel contesto in questione non sono diversi dai produttori o registi che si dice: abusassero sessualmente delle attrici (in entrambe le questioni ovvio consenzienti).

Quindi cosa fare?

È ora che attori, attrici, cantanti, cantantucoli e subrettine con la bocca a culo di gallina vengano fuori. Solo attraverso le loro verità si può smascherare e abbattere il lavoro massonicodeviato di una lobby che fa del sesso e unicamente del sesso il metro con cui misurare il talento. Non so come questi pseudo artisti riescano a specchiarsi la mattina, sapendo che il loro consentire, sta letteralmente massacrando lo spettacolo… pur di salire su un palco.

No alla lobby gay e delle armi

Niente di tanto diverso per la più infame di tutte le lobby quella delle armi. Ma allora dico io “perché non facciamo come fecero i francesi, seghiamo un po’ di capocce, a partire dai politici che appoggiano la fabbricazione e distribuzione delle armi”. Senza mai perdere di vista il fatto che molti di loro, soprattutto i senatori americani, francesi, italiani, inglesi, posseggono le azioni delle società a cui poi danno i fondi per il riarmo, che successivamente vendono dopo aver inventato una guerra. Come dice un proverbio “Se vuoi comprendere cosa Dio pensa dei soldi… guarda a chi li ha dati“. Niccolò Machiavelli scrisse: “La guerra è una professione con la quale un uomo non può vivere onorevolmente, un impiego col quale il soldato, se vuole ricavare qualche profitto è obbligato ad essere falso, avido, e crudele”. La sporcizia sulle mani di un trafficate di armi è pari soltanto al guadagno che ricava distruggendo vite umane.

Niente di meno… i banchieri

Rimaniamo spesso inermi di fronte allo scherno che questa gente crea verso le categorie povere. Silenziosamente scuotiamo la testa in segno di dissenso, per poi cambiare canale perché inizia la partita. C’è un limite che può definirsi sopportabile, poi si rende necessaria un’azione collettiva, atta a mettere sotto pressione questi loschi figuri. Governano il mondo con fare serpentesco, divorando le nostre esistenze a colpi di interessi, ricalcoli ed estorsioni finalizzate a togliere a noi per prendere loro. Ignobili falsificatori di verità, camuffano in scatole cinesi i calcoli di volatilità per farli volare nelle loro tasche, o del governo a cui sono affiliati. Loro sono la povertà della ricchezza, l’antro del male.

No alla lobby gay, delle armi, dei banchieri e di big Pharma

Cosa si può dire di Big Pharma? Covid! Hanno creato, insieme ai governi più infami del pianeta un virus non virus, curabile, secondo loro e la lobby politica, con un vaccino non vaccino. Così facendo hanno incrementato il loro ricavato, in un solo anno, di 45 miliardi di euro. Questo uccidendo centinaia di migliaia di persone, addirittura falsificando cartelle cliniche e le vere cause della morte. Manipolano costantemente la salute pubblica, creando e distribuendo virus soprattutto in luoghi sperduti all’occhio di Dio, fino ad arrivare dentro le nostre case. Quindi la domanda finale è: perché continuiamo a far vivere queste lobby senza fare nulla?

Lacrime Psichedeliche