La polemica sulle parole del ministro Francesco Lollobrigida – che ha parlato di rischio “sostituzione etnica” in tema di migranti – è un “po’ esagerata, sicuramente sono state strumentalizzate” perché erano “parole chiarissime.

Francesco Lollobrigida estremo?

“In Italia c’è una profonda crisi demografica, certificata anche dall’Istat, la sinistra al governo non è riuscita a invertire la tendenza. La soluzione non può essere fare arrivare più immigrati ma” deve passare da più aiuti alle famiglie, più aiuti fiscali e più servizi, ad esempio con gli asili nido”. Proprio loro parlano di aiuti fiscali? La loro unica posizione è affossare i poveri. In un’intervista il ministro ai Rapporti col Parlamento Luca Ciriani. Sul cosiddetto dl Cutro, aggiunge: “Non metteremo la fiducia, ora, a breve, inizia il dibattito in Senato. La maggioranza è coesa, il governo ripresenta 4-5 emendamenti già presentati in commissione, vediamo quanti arriveranno dalle opposizioni. Non mettiamo la fiducia anche per avere un confronto, il governo non si nasconde, prepara i suoi emendamenti”. 

La follia Ciriani

Il ministro Ciriani dimentica che tutti gli emendamenti presentati dal governo fino ad ora, sono il totale rinnegamento delle promesse elettorali, quindi così vi volete nascondere se vi siete già rivelati. Mentre Sara Kelany dichiara: “Accusare il ministro Lollobrigida di razzismo e suprematismo bianco è quanto di più assurdo e disonesto io abbia mai sentito. Se così fosse, io egiziana, non sarei da quasi trent’anni a far politica al suo fianco”,

Lacrime Psichedeliche