Dal loro sito esordiscono in questo modo: “Buongiorno a tutti e benvenuti nel sito ufficiale di ViesteToken!”. E’ come dire vi apriamo le braccia e siamo a vostra completa disposizione per creazioni digitali uniche e autentiche.

Vieste Token? Vale la pena

Il loro progetto e le loro creazioni digitali sono uniche e autentiche, soprattutto perché sono realizzate da alcuni dei migliori artisti e creatori di ViesteToken. Per chi visita il loro sito per la prima volta, noterà che ogni loro creazione è accompagnata da prova di autenticità, protetta tramite tecnologia blockchain. Ma cos’è una blockchain? Una blockchain è quindi una sottofamiglia di tecnologie, o come viene spesso precisato, un insieme di tecnologie, in cui il registro è strutturato come una catena di blocchi contenenti le transazioni e il consenso è distribuito su tutti i nodi della rete. Tutti i nodi possono partecipare al processo di validazione delle transazioni da includere nel registro. La mia personale raccomandazione è visitare il loro sito di shopping (https://viestetoken.myspreadshop.it/) dove potrete acquistare fantastici capi di abbigliamento e accessori realizzati con la loro arte.

Le loro creazioni

Non avete idea di quanto siano belle e uniche… epiche, a volte dall’aspetto mitologico. La definirei una forma psichedelica di arte comprensibile. Amo questo sito perché sono così bravi che non hanno bisogno di usare troppe parole, lasciano che sia la loro arte a parlare. Si rimane incantati, sospesi in un tempo in divenire e un tempo determinato dall’estasi artistica. Devo dire la verità, sono difficile alla sorpresa, deve veramente valere la pena e loro sono veramente grandi. https://www.viestetoken-crypto.com/

Lacrime Psichedeliche