the clockers the italian job

The Clockers, la band rock italiana è un fantastico viaggio attraverso sonorità Rock. Un ampio spettro di arrangiamenti supporta una voce profonda e avvolgente. Il loro ultimo album si focalizza sull’epopea migratoria degli italiani dai primi del ‘800 fino ai giorni nostri. Un concept album dove si è lavorato incessantemente nella ricerca di documentazione storica.

The Clockers la vecchia scuola del rock

Un album lavorato alla vecchia maniera! Tutti gli strumenti utilizzati sono reali. Tutto splendidamente prodotto e interpretato dai The Clockers e Mauro Munzi. ‘The Italian Job’ è ora disponibile in tutti i migliori negozi digitali e piattaforme di streaming. Acquista o ascolta in streaming:
https://orcd.co/theclockers_theitalianjob

Singolo “Greetings and Kisses from Uruguay”:
https://www.youtube.com/watch?v=kZ74P-5N6zM

Le indiscrezioni sulla band formata da Fabio Fiorina, Mauro Fiorina e Angelo Molino, li vedrebbe in una fittissima contrattazioni con realtà statunitensi.

Biografia

I The Clockers nascono nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina (chitarra e voce), innamorato da sempre del Blues del Delta, nel 2007 presentano il primo progetto inedito presso l’Hard Rock Cafè di Roma riscuotendo un grande consenso dalla critica, consenso tale che vengono invitati a esibirsi per i festeggiamenti per il decimo anni d’attività del canale tematico MAGIC TV.
Nel 2010 pubblicano Timeless, il secondo album e riscuotono ottimi consensi di critica e pubblico nelle esibizioni live in tutta Italia, facendo anche da spalla ad artisti di fama internazionale come Dirk Hamilton e Antonella Ruggiero.
Partecipano inoltre al Joy Music Live Tour, sotto la direzione artistica del maestro Beppe Vessicchio.

Lacrime Psichedeliche